Sguardo irresistibile e passo sicuro: ecco la prima sfilata in passerella di Leonardo Tano a Pitti Uomo 2019. Tra i fan, ovviamente, anche mamma e papà Rocco!

Classe 1999, Leonardo Tano è il figlio minore di Rocco Siffredi e della moglie Rosa Caracciolo ed è alle prime armi nel mondo della moda. In occasione di Pitti Uomo 2019 ha fatto il suo esordio sulle passerelle di alta moda con passo sicuro, fisico atletico e una bellezza invidiabile. Mamma e papà, ovviamente, erano in prima fila a fare il tifo: ecco la prima sfilata di Leonardo Tano!

Leonardo Tano, modello per un giorno

La passerella di Pitti Uomo non è stata la prima esperienza lavorativa di Leonardo Tano in questo settore: già a febbraio 2019, infatti, aveva posato in intimo per il brand MSGM di Massimo Giorgetti. La bellezza naturale e il fisico palestrato avranno sicuramente colpito l’imprenditore a capo di MSGM che lo ha scelto per sfilare in questa importante occasione di fronte ad un pubblico internazionale.

Massimo Giorgietti ci aveva visto bene perché l’ascesa in passerella del 19enne è stato un vero successo: ha sfilato con indosso dei pantaloni a righe da cui usciva l’intimo bianco e azzurro; in abbinamento, una giacca nera aperta, una lunga collana e un foulard messo in tasca di colore azzurro.

Per completare il look, capello spettinato effetto bagnato con qualche ciuffo sulla fronte, portamento diritto e composto e addominali tartarugati ben in vista!

Leonardo: orgoglio di mamma e papà

Dal backstage alla passerella, Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi hanno seguito ogni singolo movimento del figlio con aria trionfale e compiaciuta. Dietro le quinte è stato soprattutto Rocco a scattare innumerevoli foto insieme al figlio, proprio poco prima del suo debutto come modello.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roccosiffredi_official/?hl=it

Quando è arrivato il momento della sfilata, poi, mamma e papà sembravano davvero al settimo cielo: sorrisi a 32 denti e stories sul profilo Instagram di Rocco per mostrare a tutti l’orgoglio di famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roccosiffredi_official/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG