Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme per Martina

Sono  separati ormai da molti mesi Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ma sono stati paparazzati insieme sulla neve

La storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è finita da un pezzo, ma i due sono stati beccati insieme sulla neve in una giornata di sole. Un ritorno di fiamma? Assolutamente no.

Da bravi genitori i due hanno deciso di passare qualche giorno sulla neve all’Abetone con la figlia Martina, per farle trascorrere una piccola vacanza in serenità.

Leggi anche:La storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è davvero finita

La storia tra il regista e attore Leonardo Pieraccioni e l’ex concorrente del Grande Fratello, Laura Torrisi, nacque nel 2007 in occasione del film “Una moglie bellissima”, per il quale la Torrisi venne scelta come protagonista per il film appunto, di Pieraccioni.

Dalla finzione alla vita vera, i due cominciarono a fare coppia fissa e dopo tre anni arrivò Martina, nel 2014 poi la brusca rottura, enfatizzata dai molti gossip su presunti amanti della Torrisi. Un comunicato congiunto, pubblicato in seguito, spiegava che tra i due le cose non andavano più nel verso giusto, ma che c’era rispetto reciproco, e perciò avevano deciso di separarsi.

La coppia però, vive ancora nello stesso complesso fuori Firenze, anche per garantire alla piccola Martina di crescere vicino all’amore di entrambi i genitori. Per il bene dei figli una coppia può fare molto, anche andare d’accordo per qualche giorno per farla divertire sulla neve con le coccole di entrambi.

ultimo aggiornamento: 04-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X