Chi è Leonardo Fiaschi, concorrente di Tale e Quale Show 2016

La scheda di Leonardo Fiaschi, comico e imitatore nel cast dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2016

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo di settembre la stagione televisiva entra nuovamente nel vivo della sua produzione. Il 13 settembre, infatti, riparte la nuova edizione di Tale e Quale Show il popolare varietà di Raiuno. Arrivato alla sua sesta edizione, il programma condotto da Carlo Conti è diventato un appuntamento fisso e imperdibile per il pubblico italiano. Per la nuova edizione sono tante le novità: a partire dal cast di concorrenti salito a 12 e una piccola rivoluzione nella giuria. Tra i concorrenti in gara ci sarà anche Leonardo Fiaschi. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Leonardo Fiaschi

Leonardo Fiaschi è uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2016. Classe 1985, Leonardo nasce il 17 maggio a Livorno. Le imitazioni lo appassionano sin da bambino. Ha raccontato, infatti, di aver cominciato a fare le prime imitazioni durante le scuole medie. Il primo personaggio imitato è stato Adriano Celentano. Non solo è un collezionista di dvd e un grande amante di musica. Dopo aver studiato grafica decide di seguire un corso di recitazione presso il centro culturale e teatrale vertigo e successivamente frequenta l’accademia nazionale del cinema di Bologna come doppiatore.

Imitatore, cantante e cabarettista

Leonardo Fiaschi è un imitatore, cantante e cabarettista. Sul suo sito ufficiale si descrive come un pazzo, sognatore, rompiscatole e ipocondriaco. Non solo ama la fantasia dei bambini, i cani e soffre di memoria a breve termine. Un vero e proprio vulcano di creatività che dopo aver conquistato le platee di diversi programmi comici televisivi si prepara a fare il grande salto di qualità. La sua partecipazione alla sesta edizione di Tale e Quale Show è il biglietto da visita per farsi conoscere dal grande pubblico di Raiuno e per mostrare le sue qualità artistiche di cantante, imitatore e personaggio.

(fonte foto: Facebook)