Leonardo DiCaprio violentato da un orso?

Leonardo DiCaprio violentato da un orso sul set di Revenant: la falsa notizia fa il giro del web e la Fox smentisce

Arrivano notizie esagerate sull’ultimo film che vede Leonardo DiCaprio protagonista, Revenant, in cui l’attore interpreta un esploratore abbandonato dai compagni costretto a vivere nella natura in condizioni estreme. Secondo il sito The Drudge Report, nel film ci sarebbe una scena fortissima in cui Leonardo DiCapro verrebbe violentato da un grizzly per ben due volte: nulla di più falso. Come dichiara la Fox, casa di produzione e distribuzione del film, a Entertainment Weekly, l’attore si trova ad un certo punto a combattere con un orso, ma la violenza sessuale non esiste, come può confermare chi ha già visto il film: Come chiunque abbia visto il film è in grado di confermare, l’orso nel film è una femmina che attacca Hugh Glass, il personaggio di DiCaprio, perché sente che lui potrebbe minacciare i suoi cuccioli. Non c’è assolutamente nessuna scena di stupro con un orso.

Alla conquista dell’Oscar

Revenant uscirà in Italia il 28 gennaio e forse sarà la volta buona per il talentuoso Leo di portarsi a casa la desiderata e meritata statuetta d’oro, che da anni rincorre, con prove magistrale sul grande schermo.

 Nonostante la violenza sia una notizia totalmente inventata, è indubbio che girare questo film non sia stato per nulla facile per l’attore che avrebbe dichiarato:

Si trattava di tuffarsi in fiumi gelati, dormire in carcasse di animali, per non parlare di quello che ho mangiato sul set… Ho rischiato costantemente il congelamento e l’ipotermia.

Anche questa volta Leonardo DiCaprio ci ha messo del suo e si è impegnato fino in fondo entrando nel suo personaggio con anima e corpo: una prova da Oscar, senza dubbio, e ora, per lui e per noi, non resta che sperare nella giusta ricompensa.

Fonte: YouTube
Fonte: YouTube

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X