Leonardo DiCaprio si sposa? L’inaspettata indiscrezione…

Alla notizia che rivela che Leonardo DiCaprio si sposa, il mondo del web è andato in tilt, ma c’è un retroscena inaspettato

chiudi

Caricamento Player...

Leonardo DiCaprio si sposa? Forse, è possibile, prima o poi succederà, ma per ora è soltanto una bufala e quindi le fan di tutto il mondo possono ancora sognare lo scapolo d’oro di Hollywood e tirare un sospiro di sollievo. La star di Titanic, Il Grande Gatsby e The wolf of Wall Street, sarebbe felice e innamorato della sua nuova fiamma Kelly Rohrbach, modella di Sports Illustrate, ma riguardo a un eventuale matrimonio non si sarebbe ancora sbilanciato.

La bufala sul matrimonio di Leonardo DiCaprio

La notizia delle nozze tra il bel Leo e la sua Kelly Rohrbach ha fatto il giro del web nelle ultime ore mandando in delirio le fan, peccato si trattasse di una notizia senza fondamento, inventata di sana pianta dalla rivista americana OK Magazine e presto smentita dal portavoce dell’attore hollywoodiano.  A riportare le parole di smentita del portavoce della star, è la pagina Facebook “Leonardo DiCaprio Italia”, gestita da un gruppo di fan aggiornato sulle notizie relative all’attore: “La notizia del MATRIMONIO di Leonardo DiCaprio è FALSA. Si tratta di un’invenzione della rivista Ok Magazine, prontamente SMENTITA dai portavoce di Leonardo. Ricordate: se è vero lo leggete su www.leodicaprio.it”

Affascinato dalle bionde, prima di Kelly Rohrbach, Leonardo DiCaprio ha avuto tra le tante fidanzate e amanti le bellissime modelle Bar Refaeli e Gisele Bundchen che però lo hanno presto dimenticato e si sono felicemente sposate con altri uomini, come ha anche fatto la sua splendida ex fiamma, l’attrice, Blake Lively, ora sposata con Ryan Reynolds e mamma di una dolce bambina. Non sembra essere ancora il momento di accasarsi per Leonardo DiCaprio, ma chissà che Kelly non sia la bionda giusta? Per il momento, non è detta l’ultima parola.

Leonardo di Caprio

Fonte foto: abcNews