Festa sfrenata per l’attore Leonardo DiCaprio con la scusa del Mondiale. Canti e balli al nightclub, poi il trasferimento nel suo megayacht.

Si poteva pensare che Leonardo Di Caprio, grande appassionato di calcio, si fosse recato in Brasile per seguire i Mondiali e gustarsi una partita dopo l’altra. Invece l’attore di origini campane nella patria del ‘futebol’ sembra più interessato ad altri tipi di divertimento.

Giovedì scorso Leonardo Di Caprio ha noleggiato un intero nightclub, il Pacha di Buzios, per dar vita ad un party all’insegna della megalomania. Trenta bellissime donne lo hanno raggiunto in Brasile a sue spese, vitto e alloggio compreso, mentre altre 50 che vivono tutto l’anno nelle vicinanze hanno completato il parterre.

Un totale di 80 ninfe, insomma, tutte per Leonardo Di Caprio. E il party? I ben informati, anzi le ben informate, assicurano che lo champagne sia stato consumato a fiumi, quasi tutto dall’attore. Alcune delle ragazze  presenti hanno provato senza successo ad insegnarli la coreografia di Beijinho No Ombro, canzone di Valesca Popozuda che sta spopolando in Brasile. L’attore, stando ai racconti, avrebbe provato a mettere a loro agio tutte le invitate, senza scontentare nessuna.

Alle 4 del mattino tutti a casa? Macchè. Salutato il deejay del nightclub, Leonardo Di Caprio e alcune amiche si sono diretti al superyacht da 800 milioni di dollari con cui l’attore è sbarcato in Sudamerica, una creatura dotata di 3 piscine, 8 piani e due elicotteri. Una nave da crociera in miniatura, dunque. Dentro la quale i festeggiamenti si sono protratti per tutta la giornata del venerdì e per buona parte del sabato. Poi basta. Altro che  partite di calcio!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 10:30


Tina ricorda il suo Passato e pubblica una sua Foto su Instagram

Clint Eastwood torna al cinema con il film Jersey Boys