Leonardo Di Caprio ha la pancetta: troppi party e grigliate con gli amici

Troppi party e grigliate con gli amici per l’attore Leonardo Di Caprio che a Miami sfoggia una bella pancetta, mentre la fidanzata Toni Garn è lontana.

chiudi

Caricamento Player...

Anche i divi belli e desiderati come Leonardo Di Caprio mettono su pancetta. Negli ultimi tempi, a furia di organizzar party con bellissime top model o ricevimenti per festeggiare le cospicue donazioni in favore delle specie a rischio estinzione, l’attore americano di origini campane ha accumulato un po’ di ciccia. I paparazzi lo hanno pizzicato al mare a Miami e le immagini parlano chiaro: anche Di Caprio ha la pancetta.

Il divo, peraltro, si trova in Florida in vacanza senza la sua fidanzata Toni Garn. Alcuni amici gli fanno compagnia in questi giorni di relax e non è difficile immaginarli intenti all’organizzazione di frequenti grigliate e barbecue che, a lungo andare, fanno male al fisico e alzare il colesterolo. Eppure Leonardo Di Caprio sembra non curarsene. Con indosso un costume a righe, i capelli legati a mezza coda, l’attore sfoggia sorrisi e fuma tranquillamente una sigaretta: che male c’è ad avere qualche chiletto in più?

[wooslider slider_type=”attachments”]

Già ad aprile l’indimenticato protagonista di Titanic aveva sfoggiato un fisico tutt’altro che asciutto in occasione di una vacanza a Bora Bora. Ora la situazione sembra peggiorata e Di Caprio dovrà darsi una mossa: a breve cominceranno le riprese del film The Revenant, che racconta la storia di un uomo abbandonato nel bosco dopo essere stato attaccato da un orso. Se continua così, Leo finirà col mangiarsi pure l’orso.