Lenti specchiate, il nuovo Look per gli Occhiali da Sole

Le lenti specchiate sono l’ultima tendenza in fatto di occhiali da sole; disponibili in vari colori, sono ormai un must per ogni griffe di successo.

La chiccheria estiva nel settore degli occhiali da sole sono le lenti specchiate. Classica, tonda o affusolata modello occhi di gatto, la lente a specchio è disponibile praticamente in tutti i colori, dal dorato al grigio, dal viola al blu alle combinazioni in multicolor.

Oakley, ad esempio, propone montature sportive con aste a contrasto, mentre il blu è il colore prediletto da Spektre, magari abbinato ad un classico nero. Gialli e tondi i modelli proposti da & Other Stories, mentre Zara propone vezzose lenti azzurre a forma di cuore, circondate da animaletti stampati e da un tocco di giallo.

Il giallo, però, è la tonalità preferita da River Island, specializzata in occhiali specchiati ad effetto tartarugato. Céline e Vans abbinano il giallo al rosa, che lanciano occhiali sportivi e dai toni accattivanti, mentre Michael Kors propone aste rosate e dettagli trasparenti, a testimonianza che tutti gli abbinamenti sono possibili senza rinunciare al buon gusto.

Dulcis in fundo, oro ed argento. Anche le lenti specchiate non si sottraggono al metal, ideale per creare effetti meno vivaci e più eleganti, raffinati. Maison Martin Margiela punta tutto su un tipo di occhiale tondo completamente grigio-argento, imitato da Tom Ford che  propone modelli simili. Erdem, infine, gioca sui contrasti tra oro e argento.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22622″]

ultimo aggiornamento: 03-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X