Leighton Meester è incinta! Con Adam Brody aspettano il primo figlio

Leighton Meester e Adam Brody potranno finalmente realizzare il loro sogno di famiglia numerosa: aspettano il primo figlio

chiudi

Caricamento Player...

Lo aveva dichiarato appena qualche giorno fa, Leighton Meester, di desiderare una famiglia numerosa, e ora pare che il primo figlio sia già in cantiere.

Leggi anche: Leighton Meester ammette di non essere mai stata scaricata dagli uomini

Sposata in gran segreto con Adam Brody il giorno di San Valentino del 2014, Leighton Meester ora pare non riesca a nascondere il pancino di 4 mesi. A rivelarlo è il settimanale americano US Weekly. 

Felicemente sposati Adam Brody e Leighton Meester sono tra i protagonisti piùfamosi delle serie tv più amate degli ultimi anni. Lui è il romantico Seth Cohen di The O.C., lei l’irraggiungibile Blair Waldorf di Gossip Girl. I due non hanno ancora nè smentito, nè confermato, ma un bambino era nei loro piani da un po’.

INoltre questa gravidanza arriva nel periodo in cui anche amici e ex colleghi hanno dato alla luce il loro primogenito, come Blake Lively , Serena di Gossip Girl, che è da poco mamma della piccola James. Ma anche Rachel Bilson, ex di Brody, Ha avuto una bimba di nome Briar Rose.

Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, certo è che era quello che entrambi desideravano, soprattutto Leighton Meester, che è sempre più radiosa.

Leighton Meester e Adam Brody