Leighton Meester ammette di non essere mai stata scaricata dagli uomini

Leighton Meester non ha mai ricevuto dei due di picche dagli uomini, ma è stata lontano da tutti per un bel po’

chiudi

Caricamento Player...

La Blair Waldorf di Gossip Girl, alias Leighton Meester, si è raccontata in un’intervista al Sound Advice e ha rivelato di non aver mai ricevuto un due di picche dagli uomini.

Leggi anche: Diario di stile Jimmy Choo secondo Leighton Meester

Questo però non vuol dire che Leighton Meester non abbia mai sofferto per amore, l’attrice ha infatti ammesso di essere stata sola per molto tempo.

“Non sono mai stata scaricata, ma questo non vuol dire che non abbia sofferto. Sono stata lontano da tutto questo per un bel po’ di tempo”

Poi nella vita di Leighton Meester è arrivato il dolce Adam Brody, il Seth Cohen di The O.C., che ha rapito definitivamente il suo cuore. I due si sono conosciuti sul set di The Oranges nel 2011 ma hanno ufficializzato la loro relazione solo nel 2012. Dopo una romantica proposta di matrimonio, gli attori si sono sposati nel weekend di San Valentino nel 2014.

Leighton Meester e Adam Brody

Una fonte vicina alla coppia aveva rivelato a People:

“Sono pazzi l’uno dell’altra e quando lui le ha fatto la proposta, Leighton è andata in estasi”

Dopo un anno abbondante di felice matrimonio, Leighton sogna una famiglia numerosa. Seguirà le orme dell’amica e collega Blake Lively?

“La maggior parte delle persone che conosco stanno iniziano a sposarsi. Io questo passo l’ho già fatto, adesso vorrei avere tanti bambini”.