L’effetto wave regalerà onde morbide ai vostri capelli

Il nuovo trattamento L’Oréal Professionnel e Jean Louis David si chiama Beach Wave e serve a dare ai capelli l’ effetto del riccio morbido.

chiudi

Caricamento Player...

La parola d’ordine per le chiome della nuova stagione è movimento. Via libera all’effetto wave che vivacizza i capelli, dando al look un effetto morbido, naturale, ma allo stesso tempo disciplinato.

L’Oréal Professionnel e Jean Louis David quest’estate hanno lanciato il prodotto Beach Waves  dedicato a chi ama i capelli sciolti, naturali e sbarazzini, proprio come le onde del mare.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Ma questa moda non è finita con l’arrivo di settembre, anzi tutt’altro, perchè la stagione autunno inverno 2014/2015 vede come protagonisti i capelli mossi e ricci.

Gisele Bündchen, Nina Dobrev e Jessica Biel hanno già sfoggiato il look, e tante altre celebrities non se lo sono lasciato sfuggire: un hair style versatile, comodo e facile da realizzare allo stesso tempo.

Mentre i tradizionali trattamenti permanenti richiedono una doppia azione chimica con tempi di posa lunghi, l’innovativo trattamento Beach Waves richiede una prima fase di riduzione che varia dai 10 ai 15 minuti d’azione e una fase di fissaggio senza tempo d’attesa.