L’Ebola? I Simpson la predissero nel lontano 1997

Il mondo trema di fronte alla minaccia del virus Ebola? I Simpson, l’itterica famiglia nata dalla fantasia di Matt Groening avrebbe predetto il futuro, immaginando l’epidemia in un vecchio episodio del 1997.

chiudi

Caricamento Player...

I Simpson ci avevano visto bene, prevedendo l’epidemia di Ebola.

I Simpson, la famiglia americana più pazza e divertente d’America, in un episodio trasmesso negli Usa il 19 ottobre 1997 e intitolato Il sax di Lisa, avrebbe vissuto l’epidemia dell’Ebola, proprio quella patologia che ci sta facendo tremare.

Leggi anche: Amal Alamuddin e George Clooney come non li avete mai visti: immortalati come i Simpson al loro matrimonio!

Nella puntata Bart è a letto malato e Marge cerca di tirarlo su, proponendo qualcosa per svagarsi. Tra cui la lettura di un libro intitolato Curios George and the Ebola Virus, ossia “George il curioso e il virus Ebola”. Marge prova anche a suggerire al bambino di disegnare qualcosa, al che Bart replica: “L’ho già fatto”, e mostra un dramaticissimo disegno: lui è morto, circondato da sangue e cadaveri, e intorno a lui il sole e le nuvole piangono.

Si può predire il futuro o sono solo semplici coincidenze? La maggior parte dei Teorici della Cospirazione Internet è portato a credere alla teoria complotti smotivandola sul fatto che è noto che gli Stati Uniti hanno il vaccino per Ebola già da un paio di anni. Verità inquietante o solo tesi fantasiosa?