Sarà Lea Seydoux la nuova femme fatale in Bond 24

5 errori da evitare in palestra

Circolavano voci da tempo, ma ora la notizia è ufficiale, o quasi: la nuova Bond girl sarà Lea Seydoux, ancora oggi senza titolo accanto a Daniel Craig.

Secondo il Daily mail proprio Lea Seyoux, la bella attrice de La vita di Adele, avrebbe firmato per prendere parte a Bond 24, come “femme fatale” accanto al riconfermato Daniel Craig.

L’incontro con il resto del cast è previsto per novembre, dove avverrà una prima lettura dello script per poter iniziare ciascuno il lavoro di conoscenza del personaggio, mentre l’inizio delle riprese è previsto per dicembre.

Accanto alla bella Lea Seydoux ci sarà Daniel Craig, giunto al quarto anno consecutivo nei panni di 007, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw e il regista Sam Mendes, autore di Skyfall che ha riscosso il record in assoluto di incassi nella storia della saga di 007, con oltre un miliardo di dollari e due premi Oscar.

Anche Roma sarà una delle location del film di cui non si conosce ancora il nome; per quanto riguarda Lea Seydoux, vincitrice della Palma d’Oro a Cannes, con La vita di Adele, era in cima alla lista delle attrici in corsa per il ruolo, ora passerà i prossimi giorni a sottoporsi a test di make up e trovare l’accordo del regista e dei produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sul look della nuova Bond Girl.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]