Lea Michele single di nuovo? L’attrice delusa dall’amore ancora una volta?

Sarebbe finita la storia d’amore con il ballerino Matthew Paetz, Lea Michele single di nuovo affronterebbe una nuova delusione amorosa

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta People, la star della serie tv Glee Lea Michele single di nuovo, avrebbe rotto con il fidanzato ballerino Matthew Paetz: i due stavano insieme da circa due anni e si erano conosciuti sul set del videoclip dell’ultimo singolo della cantante, On My Way, dove il ballerino era stato scelto per la coreografia. Sarebbero ancora ignoti i motivi della rottura, ma stando alle indiscrezioni del sito di gossip, sarebbe stato lui a voler chiudere la relazione. Nonostante ciò, una fonte avrebbe rivelato che Lea Michele single ancora una volta, starebbe bene, grazie al sostegno degli amici e al lavoro. “Lea è circondata da amici che le hanno offerto il proprio sostegno. Sta bene e si sta concentrando sul lavoro, sulla sua musica e sul suo album”. Eppure il loro amore sembrava andare a gonfie vele perchè, stando ai social, i due avrebbero passato un romantico capodanno insieme; quella foto però, sarebbe poi risultata essere l’ultima insieme sul profilo Instagram della cantante.

Il dramma di Cory

La vita amorosa di Lea Michele single da poco, non sarebbe stata proprio delle più facili, a partire dalla tragica morte del collega in Glee e compagno nella vita, Cory Monteith, avvenuta il 13 luglio 2013, a causa di overdose, data da un mix di droghe e alcol.

Il mondo dello spettacolo pianse la tragica e inaspettata morte del giovane attore e Lea Michele aveva ritrovato il sorriso solo dopo aver conosciuto il suo amato ballerino Matthew Paetz: tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine e Lea tornò a vivere. L’attrice, secondo la rivista, qualche mese fa, avrebbe dichiarato:

“Matthew è un grande uomo, molto rispettoso della persona con cui sono stata. Sono sicura che Cory lo amerebbe molto.”

Ora la cantante a attrice, stando al magazine, sarebbe sostenuta da molti amici, ma dovrà comunque iniziare a rifarsi una vita, ancora una volta.

Lea Michele
Fonte: Instagram