Lea Michele, la Reginetta di Glee, ha un nuovo Amore Matthew Paetz

Lea Michele, diventata famosa tramite il telefilm ” Glee“, ha un nuovo amore da qualche mese e lui è Matthew Paetz. Il lutto per il fidanzato Cory Monteith morto un anno fa ormai è superato.

chiudi

Caricamento Player...

Un anno fa la protagonista di ” Glee“, la cantante Lea Michele, ha perso il suo fidanzato Cory Monteith, morto a causa di un mix di eroina e alcol. Passato il trauma, oggi sembra che per lei ci sia un nuovo amore che le ha fatto tornare il sorriso.

Avete presente il video dell’ ultimo singolo della cantante ” On my way“? Ecco, proprio quì appare il ragazzo che ha fatto breccia nel suo cuore, e il suo nome è  Matthew Paetz.

E’ proprio il caso di dire che galeotto fu il singolo, perché i due si sono conosciuti proprio sul set e da lì non si sono più lasciati.

D’altronde lei dopo tanta sofferenza merita un po’ di serenità, perchè forse il suo Cory vorrebbe così.

Infatti ciò che fa parlare, o meglio sparlare, non è il nuovo amore, ma bensì la vita privata di Matthew Paetz . Il sito americano TMZ ha scoperto che il ragazzo è un gigolò d’alto bordo che si fa chiamare Christian e che lavorava per Cowboys4Angels, un’agenzia che offre compagnia maschile per donne sole.

Pare che il ragazzo abbia un profilo ancora attivo, su un sito di appuntamenti e gigolò.

Ma Lea Michele sarà al corrente di tutto questo? Ciò che realmente conta è che sia felice!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]