Scopriamo quali saranno le vallette Sanremo 2015

Annunciate ieri in conferenza stampa le Vallette Sanremo 2015. Scopriamo di più su di loro!

Da tempo si rincorrevano le voci quali sarebbero state le vallette Sanremo 2015, finalmente presentate ieri in conferenza stampa dal presentatore e direttore artistico della kermesse, Carlo Conti.

Ad onorare la tradizione della valletta bionda e della valletta bruna, due protagoniste del palco dell’Ariston, vincitrici delle score edizioni del Festival: Emma e Arisa. News di ieri la presenza di una terza valletta, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raoul Bova, attualmente impegnata nella serie televisiva Un passo dal cielo 3.

Le voci che davano Arisa ed Emma Marrone come possibili vallette al fianco di Carlo Conti, direttore artistico e presentatore del Festival della canzone italiana, avevano già preso corpo da tempo, fino a quando le dirette interessate, non hanno dato conferma sui loro profili social, poco prima della conferenza stampa.

La novità assoluta è invece la presenza dell’attrice Rocío Muñoz Morales,ballerina professionista in Spagna, corista nel tour mondiale di Julio Iglesias, modella e attrice: la bellissima Rocío ha tutte le carte in regola per salire sul palco del Festival.

Le inedite vallette Arisa ed Emma, veterane del Festival di Sanremo hanno accettato di buon grado il ruolo, ridendoci su durante la conferenza stampa.

Arisa:

“Sono molto contenta di essere qui, considerando che per me Sanremo è un appuntamento fisso. Sono felice di essere al fianco di Carlo e ad una collega così importante nel panorama della musica italiana, Emma. Carlo Conti è un nome intelligente che nel silenzio ha fatto e si è occupato della cultura popolare italiana in maniera non scontata. Ha sempre mischiato il popolare ad un minimo di ricercatezza e questo fa crescere la gente che ci guarda. Di base io non ho mai fatto la valletta in vita mia. Metterò dei grandi vestiti perché tanto non devo cantare. Speriamo di ricordarci le battute e di non cadere sulle scale.

Emma:

“Sono contenta di confrontarmi con un’artista così importante come Arisa e con un presentatore così attento e intelligente come Carlo. Sono felice. Mi sembra strano stare da questa parte. Spero di essere una valletta simpatica e di portare Rock’n’Roll sul palco e di non cadere dalle scale, anche se sarebbe un grande momento televisivo. Mi auguro che la canzone sia al centro del festival e che il resto sia di contorno“.

Adesso che i nomi sono confermati, le attenzioni sono tutte rivolte alle tre, nell’attesa di vedere in che modo si divideranno il palco e soprattutto quali abiti indosseranno.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-01-2015

Lorenza Marotti

X