Irina Shayk si diverte a Parigi con un’amica, non c’è traccia di fidanzato con lei: che sia ufficialmente single?

Foto ricordo, giri turistici, Irina Shayk ha scelto Parigi come meta per le vacanze, ma ha deciso di passarle con un’amica, tra sole donne.

Leggi anche: Irina Shayk: l’incredibile passato da discriminata

Sorridente e serena, Irina Shayk si comporta come una normale turista in una grande città: cammina, la vive, la osserva, scatta delle foto, selfie, in tutta spensieratezza.

La modella russa sembra vivere felicemente il suo periodo di vita sentimentale post rottura con  il pallone d’oro Cristiano Ronaldo e ha scelto di vivere appieno le sue vacanze da single in riva alla Senna.

Quello che stupisce, è che non abbia scelto di fare una fuga romantica a Parigi con il suo nuovo amore Bradley Cooper, famoso attore di Hollywood. Parigi è di certo la città perfetta per gli innamorati, perchè andarci con un’amica? Che questo sia un indizio di una storia al capolinea, iniziata e finita in un lampo? Possibile, i due non si sono mai fatti vedere molto insieme, magari non progettavano nulla di serio per la loro presunta relazione.

Oppure, Irina Shayk ha deciso di passare qualche giorno a Parigi con una amica, solo perchè le andava di fare una vacanza tra donne e nulla di più.

Quello che è certo è che la modella sembra felice e spensierata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022 10:26


Miley Cyrus conferma la sua bisessualità con un bacio lesbo dato in segreto

Le rivelazioni hot di Martina Colombari sul rapporto con il marito