Le vacanze a Parigi di Irina Shayk senza fidanzato

Irina Shayk si diverte a Parigi con un’amica, non c’è traccia di fidanzato con lei: che sia ufficialmente single?

chiudi

Caricamento Player...

Foto ricordo, giri turistici, Irina Shayk ha scelto Parigi come meta per le vacanze, ma ha deciso di passarle con un’amica, tra sole donne.

Leggi anche: Irina Shayk: l’incredibile passato da discriminata

Sorridente e serena, Irina Shayk si comporta come una normale turista in una grande città: cammina, la vive, la osserva, scatta delle foto, selfie, in tutta spensieratezza.

La modella russa sembra vivere felicemente il suo periodo di vita sentimentale post rottura con  il pallone d’oro Cristiano Ronaldo e ha scelto di vivere appieno le sue vacanze da single in riva alla Senna.

Fonte: Il Messaggero
Fonte: Il Messaggero

Quello che stupisce, è che non abbia scelto di fare una fuga romantica a Parigi con il suo nuovo amore Bradley Cooper, famoso attore di Hollywood. Parigi è di certo la città perfetta per gli innamorati, perchè andarci con un’amica? Che questo sia un indizio di una storia al capolinea, iniziata e finita in un lampo? Possibile, i due non si sono mai fatti vedere molto insieme, magari non progettavano nulla di serio per la loro presunta relazione.

Oppure, Irina Shayk ha deciso di passare qualche giorno a Parigi con una amica, solo perchè le andava di fare una vacanza tra donne e nulla di più.

Quello che è certo è che la modella sembra felice e spensierata.