Le tre figlie fashion di Meryl Streep seguono le orme della mamma

Mamie, Grace e Louisa Gummer, le figli di Meryl Streep , modelle per un giorno, seguono le orme della mamma e lavorano nello showbusiness

Le tre figlie di Meryl Streep, Mamie Grace e Louisa sono state scelte come testimonial per il brand & Other Stories in collaborazione con Clair Viver. Si divertite a fare le modelle per un giorno le già celebri figlie del premio Oscar Meryl Streep e dello scultore Don Gummer. Figlie d’arte, ma il talento non manca alle tre ragazze che già lavorano nello showbusiness.

Pubblicato da & Other Stories su Giovedì 5 marzo 2015

Mamie Gummer, la più grande è un’attrice di successo del cinema e della tv. Ha avuto un ruolo importante nella serie “The good wife” e ha già lavorato con attori importanti come Jennifer Aniston.

Leggi anche:Meryl Streep spegne 61 candeline e sarà la Maria Callas di HBO

Anche Grace ha seguito le orme attoriali di mamma Meryl Streep e ha recitato nella famosa serie “American Horror Story”.

Louisa, la più giovane, 23 anni, è quella che ha più esperienza nel mondo della moda, è infatti già una modella affermata, apparsa su riviste importanti come Vanity Fair e ha lavorato anche con Dior.

Figlie d’arte già inserite appieno nel mondo dello spettacolo per Meryl Streep, che in un’intervista di qualche anno fa aveva ammesso le sue preoccupazioni e il suo orgoglio di mamma:

“Sono spaventata  per i tanti rifiuti che dovranno affrontare. Perché le critiche quando sei un attore arrivano e non stanno criticando quello che scrivi o che disegni, ma stanno criticando te! E’ difficile non rimanerne feriti e sono preoccupata per loro. Ma non gli direi mai di non farlo, perché penso che recitare sia una professione gloriosa e io sono davvero grata per tutto quello che mi permette di esprimere”

ultimo aggiornamento: 05-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X