Le tenere parole di Laura Torrisi per Leonardo Pieraccioni: è di nuovo amore?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in vacanza insieme per il bene di Martina, o forse anche per il loro?

chiudi

Caricamento Player...

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni stanno trascorrendo le vacanze insieme, nonostante la separazione, ma lo fanno per la piccola Martina, per farla sentire amata e in famiglia.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme per Martina

Sul profilo Instagram di Laura Torrisi compaiono le foto della vacanza che sembrano quello di una normale famiglia felice al mare. Lei in bikini, con un fisico invidiabile, fotografata da lui, sorride e si diverte tra le onde.

Poi compare una tenera foto con Leonardo Pieraccioni e Martina che guardano insieme il tramonto, e Laura Torrisi la accompagna con una dolce scritta:

“E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura”

L’amore per la figlia Martina è davvero incontenibile da parte di entrambi, ma tutta questa tenerezza e i continui sorrisi, fanno dubitare che tra i due possa essere sbocciato nuovamente l’amore.

Nessuno dei due ha dichiarato nulla a proposito e non ci sono immagini esplicite di un ritorno di fiamma, ma tutto fa pensare che l’affetto reciproco sia ancora forte e intenso e che si potrebbe sperare in un riavvicinamento che farebbe felici i fan, e sicuramente la piccola Martina.

 

Pic by #leo

Una foto pubblicata da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data: