Le tendenze Beauty in diretta dalla New York Fashion Week

In diretta dalle sfilate della New York Fashion Week, scopriamo le tendenze beauty del prossimo Autunno/Inverno.

chiudi

Caricamento Player...

La New York Fashion Week è entrata nel vivo e, se dobbiamo aspettare il termine delle 4 Fashion Week per avere la certezza dei must have beauty del prossimo inverno, già dalle passerelle della Grande Mela abbiamo qualche importante anticipazione.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

1. Nude Make Up – anche il prossimo inverno la tendenza sarà il nude look, con tinte  pastello che non coprono l’incarnato, ma ne esaltano il colore e la bellezza naturale. Sulle passerelle della New York Fashion Week i toni sono quelli della terra, i mattoni e i rosari, in grado di sublimare ed esaltare qualunque tipo di carnagione. Leggi anche Come  fare il nude make up

2. Sopracciglia messy – naturali ed effetto spettinato, le sopracciglia saranno le protagoniste del beauty look del prossimo Autunno/Inverno per incorniciare lo sguardo al naturale o con smoky eye intensi. Leggi anche Come avere sopracciglia perfette.

3. Ombretto a color block  – colori intensi e applicati quasi in modo elementare quel visti nei make up della New York fashion Week. Stop a effetti sfumati per lasciare il posto a nuance dense nei toni del grigio e del blu scuro. Leggi anche Gli ombretti mat.

4. No shampoo trend – l’avevano già anticipato le blogger americane e ora la tendenza no shampo è arrivata anche sulle passerelle della New York Fashion Week. Via libera quindi a bicarbonato di sodio, aceto di mele, olio di cocco e ai prodotti di “co-washing”.

5. Torna la fascia – sportiva, bon ton, eccentrica o  suber basic, la fascia sarà il ritorno più amato e pratico del prossimo Autunno/Inverno.

6. Undone Manicure – gli errorri nella manicure diventano di tendenza, per un look finto trasandato e fuori dagli schemi.