Le star più pagate della tv? Sofia Vergara e Kaley Cuoco

I programmi della televisione americana spopolano anche in Italia: scopriamo la classifica femminile delle star più pagate

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni anno la rivista americana Forbes stila la classifica dei paperoni del mondo dello spettacolo, le star più pagate di Hollywood. Soffermandoci sulla classifica femminile delle attrici più pagate dell tv americana, scopriamo che al primo posto brilla Kaley Cuoco, star di Big Bang Theory nel ruolo di Penny che, a pari merito con la bellissima Sofia Vergara di Modern Family, può vantare un patrimonio di 28.5 milioni di dollari.

Leggi anche: Saranno fiori d’arancio per Sofia Vergara e Joe Manganiello

Big Bang Theory, la serie tv comedy più amata del momento, può quindi vantare sia il podio femminile, sia quello maschile, infatti, sempre secondo Forbes, l’attore più pagato della tv sarebbe Jim Parsons, il mitico Sheldon, personaggio chiave della serie.

Una foto pubblicata da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

Proseguendo nella classica rosa delle star più pagate, si arriva al terzo posto con Julie Bowen, sempre di Modern Family con un patrimonio di 12 milioni di dollari. Immediatamente dopo troviamo Emily Deschanel protagonista di Bones e Pauley Perrette di NCIS. 

Rientra tra le prime 10 la splendida protagonista di  House of Cards, Robin Wright. Non mancano ovviamente alcuni capisaldi della tv americana, come Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy con 11.5 milioni di dollari, Mariska Hargitay di Law and Order con 11 milioni di dollari e Julianna Margulies di The Good Wife, che ha guadagnato 10.5 milioni di dollari.