Le star dettano moda: i capelli devono essere rosa

Madonna, Katy Perry e molte altre amano i capelli rosa: ispirati a loro per l’estate!

chiudi

Caricamento Player...

Ogni tanto torna. Si tratta della tinta rosa per capelli, che da anni attira le celebrities, che non riescono a fare a meno di provare l’ebrezza di avere la chioma del colore più femminile al mondo.

Leggi anche: Capelli ricci senza calore con il plopping

Nono stante ciò che si possa pensare, i capelli rosa stanno bene su molti look, da più casual e sbarazzino, al più sexy e glamour.

Tante star amano portare questo colore solo sulle lunghezze, per dare un tocco di vitalità al look, mentre altre preferiscono osare le meches su tutto il capello, o addirittura tingere l’intera chioma.

capelli rosa3

Clicca qui per vedere la fotogallery dei capelli rosa!

C’è chi, come Pink, il nome è già un programma, ha scelto di osare il rosa su un look corto e mascolino: il contrasto di stili è divino. Invece Katy Perry e Rita Ora lo hanno abbinata a due caschetti bon ton, uno con i boccoli e uno super liscio.

Il rosa è anche molto versatile nelle sue sfumature, c’è chi preferisce un rosa chiaro, tendente al baby, e chi invece punta su colori più accesi come il fucsia, fino ad arrivare al lilla.

Anche Madonna, la regina del pop, ha scelto il rosa, acceso e brillante, per tingere le lunghezze dei suoi capelli per l’ultimo video “Bitch I’m Madonna”.