Le Star che indossano Lingerie.. a Vista

Provocante e accattivante, perfetta arma per sedurre, la donna con lingerie a vista sta sempre più diventando una moda a cui nessuno riesce a sottrarsi.

chiudi

Caricamento Player...

Seguendo l’esempio di star e vip del cinema e della moda, indossare lingerie a vista è ormai una tendenza a cui tutti si stanno abituando.

Ma tutto deve essere fatto con moderazione per non scadere nella mancanza di finezza e per avere sempre un tocco di equilibrio che non guasta e anzi, seduce ancora di più.

Il reggiseno, corpetto e calze autoreggenti si sono conquistati la ribalta, diventando a tutti gli effetti capi d’abbigliamento da sfoggiare e non più da nascondere sotto gli abiti.

Leggi anche: Il Royal Fantasy Bra di Victoria’s Secret indossato da Candice Swanepoel.

Il reggiseno se è vistoso, magari con decorazioni in pizzo, sta bene sotto top semplici e minimali che li metteranno in primo piano. Se puntiamo su top con scolli particolari, invece, è meglio puntare su reggiseni semplici.

Le autoreggenti è meglio metterle in mostra con una gonna o dei pantaloncini corti ma non troppo, in modo da farli scorgere muovendosi con il gioco del “vedo – non vedo”, su cui invece bisogna puntare.

I corpetti ne esistono di svariati modelli, molti dei quali possono essere indossati senza nulla sopra. E anche qui bisogna saper scegliere e capire quali modelli possono essere indossati in questo modo e quali no. Se eccessivamente trasparenti e scollati è meglio non dar loro troppa visibilità. Ottimi per una serata in discoteca ma anche, se abbinati con un copri spalle o una giacca, per un’uscita notturna tra locali e con amici.

Insomma, ci si può sbizzarrire molto e in base ai propri gusti, vediamo come la usano le star.

[rev_slider Lingerieavista]

Il canto, la danza, e recitazione rendono JLo una femme-fatale ma alla festa di Fox All-Star a Los Angeles ha davvero stupito indossando un piccolo abito nero, avvolgente di Ermanno Scervino. Realizzata in pelle e pizzo, la silhouette è descritta  da un corpetto  con un effetto nude. Il suo occhio truccato smokey eyes, i capelli sciolti e le labbra luminose migliorano l’effetto.

L’attrice Stana Katic ha assistito alla premiere di TriStar Pictures ” Elysium ‘ al Mann Village Theatre a Westwood, con un abito davvero stupendo, schiena nuda e color porpora la rendevano sensuale ma la parte davanti dell’abito la ritraeva sexy: il reggiseno nero effetto vedo-non vedo e la parte sopra dell’abita è stata creata come un corsetto. La bellezza di Stana Katic è stata resa ancora più unica da una coda alta effetto spettinato e da un make-up naturale.
Dita Von Teese indossa Lingerie.. a Vista
Dita Von Teese indossa Lingerie.. a VistaDita

 

Dita Von Teese, modella statunitense, show girl del burlesque e specializzata in performance fetish softcore è solita alle provocazioni e al nudo ma per lanciare la sua nuova gamma di lingerie a Debenhams a Londra ha indossato un abito blu in velluto con un reggiseno effetto push-up in pizzo nero con coppe a vista.

L’attrice Mila Kunis ha indossato per gli 83 Academy Awards che si sono tenuti al Kodak Theatre a Hollywood un abito lillà da principessa ma non ha dimenticato la sensualità infatti l’abito è caratterizzato da righe verticali  coppe del reggiseno di solo pizzo a vista.
La cantante Rita Ora durante il ‘Etam Lingerie live show’ 2013 a Parigi ha osato esibendosi con un abitino corto completamente di pizzo rosso con maniche aperte a metà e per non farsi mancare nulla indossava dei sandali a schiava neri.
Insomma, con la lingerie ci si può sbizzarrire molto e in base ai propri gusti. Il consiglio però, per non cadere nel volgare, è solo uno: a vista sì, ma non troppo.