Le squadre che si sfideranno al serale di Amici

L’attesa per il serale di Amici è quasi finita e tra qualche giorno potremo ammirare il lavoro delle nuove direttrici artistiche Emma ed Elisa. Scopriamo insieme le loro squadre.

chiudi

Caricamento Player...

Il serale di Amici è alle porte e il 28 marzo Emma ed Elisa decideranno la composizione definitiva delle loro squadre.

In attesa di poter ammirare le esibizioni del serale di Amici, vediamo insieme le scelte delle due direttrici artistiche:

Elisa, squadra blu

Michele Nocca: nato a Ragusa, ha 22 anni e vive con la famiglia. Per arrivare al serale ha dovuto affrontare l’ostilità dei prof. di ballo, solo Garrison era favorevole.

Luca Tudisca: siciliano, cantautore di 26 anni che vive a Milano e che cerca da diverso tempo di inseguire il sogno della musica. Spera che un giorno possa esibirsi al Forum di Assago.

The Kolors:  Vengono da Caserta ed “Everytime” è il singolo cliccatissimo che li ha spinti fino al serale.

Giorgio Albanese: ballerino di 20 anni. La sua passione per la danza lo ha costretto ad essere preso in giro dagli amici.

Paola Marotta:  Su di lei ci si aspetta molto anche in termini di gossip perché pare abbia trovato l’amore proprio all’interno della scuola di Canale 5.

Virginia Tomarchio: danzatrice 18enne che vive a Roma. È stata al centro di un triangolo amoroso con Cristian e Gabriele.

Leggi anche: Giorgio Albanese di Amici è fidanzato

Emma, squadra bianca

Mattia Briga: 25 anni da Roma, è già un idolo grazie al suo inedito L’amore è qua, scaricatissimo e cliccatissimo su Youtube.

Davide Mogavero: secondo ad X-Factor, parte anche lui con tanto vantaggio.

Cristian Lo Presti: 20 anni di Catania, rientrato nel programma ad un anno da un brutto infortunio che lo costrinse a lasciare la tredicesima edizione.

Shaila Gatta: è una delle scommesse di Garrison di questa edizione.

Valentina Tesio: ha già avuto esperienze con i talent ed è una cantante torinese.

Klaudia Pepa: albanese da Tirana, è una professionista.

Leggi anche: Amici: Klaudia Pepa è sposata