Le sopracciglia boyish da ragazzo piacciono alle star

L’ultima tendenza sono le sopracciglia boyish, folte e dritte come piacciono alle Star!

chiudi

Caricamento Player...

Le sopracciglia sono il cruccio di molte, anche perchè sono lì, in bella vista e se sono fatte male posso incidere sulla bellezza di tutto il viso.

Leggi anche: Tendenze Tagli di capelli: il Boyish è fashion

L’ultima tendenza in fatto di sopracciglia è lo stile boyish del quale è assoluta icona Cara Delevigne, la top model che si ispira a nientemeno che la divina Audrey Hepburn, la prima a lanciare quest moda. In sostanza le sopracciglia boyish sono folte e dritte, e ricordano, come dice il nome stesso, le sopracciglia da ragazzo.

Sono belle e sanno valorizzare molto i lineamenti del viso, ma portarle non è così facile come sembra, il rischio di risultare incolta, è sempre presente.

sopracciglia-folte-di-cara-delevingne

Guarda qui la fotogallery completa delle sopracciglia boyish

Le boyish devono essere molto curate e si possono adattare in modo diverso ad ogni viso. Ad esempio chi ha il viso tondo deve portarle con un angolo molto deciso verso l’alto, mentre con il viso ovale si possono portare con facilità molti stili di sopracciglia anche se è meglio evitare quelle sottilissime.

Per chi ha il viso triangolare è meglio lasciare le sopracciglia più naturali possibili, curandole solo dove necessario, mentre il viso quadrato regale più libertà e si possono sperimentare diverse tipologie di linee di sopracciglia. Se infine si ha un viso lungo e magro, è meglio dare un tono alle sopracciglia e allungarle verso le tempie.