Le sneakers più colorate della primavera: le Superstar Supercolor Adidas sono un must

In collaborazione con Pharrel Williams, le Superstar Supercolor Adidas per questa primavera si tingono di 50 colori diversi

Il modello iconico di Adidas si tinge di 50 colori diversi e luminosi e diventa Superstar Supercolor in collaborazione con lo stilosissimo Pharrell Williams.

Leggi anche: Adidas e Stella McCartney presentano StellaSport

Uscite negli store il 27 marzo, sono già un must have della primavera/ estate 2015, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra tutti e cinquanta i colori. Le Superstar Supercolor Adidas sono interamente colorate con lo stesso luminoso colore: lacci, suola, logo, punta. Solo la suola interna ha una diversa fantasia che ricorda i graffiti murales.

I 50 colori, sono molto intensi e luminosi, e toccano tutte le sfumature di colore possibile dal blu scurissimo notte, al giallo, al sabbia, al rosa pastello, passando per il rosso fuoco e il verde smeraldo, ce n’è per tutti i gusti davvero.

Per questa nuova collezione ha collaborato il cantante Pharrell Williams, che già in passato aveva lavorato con Adidas per la Polka Dots Collections e le Stan Smith.

Il cantante ha voluto presentare la collezione come un inno alla libertà di esprimere il proprio stile e di essere se stessi.

“Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”

Le Superstar Supercolor Adidas hanno un prezzo di circa 100 euro e si trovano negli store abilitati, come ad esempio, gli AW LAB selezionati in tutta Italia.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-04-2015

Roberta Picco

X