Le scarpe slip-on sono un must della primavera: ecco come indossarle

Colorate, metallizzate, di pelle, di tela, a righe a pois: di slip-on ce n’è per tutti i gusti

Si vedono già in giro da qualche tempo, ma nell’ultimo periodo le slip-on  sono tra i modelli di scarpe più amate dalle fashion addicted.

Leggi anche: Scarpe, tutte le tendenze per la prossima primavera estate

Le slip-on sono comode, versatili e veloci da indossare, per look sporty-chic adatto a diverse occasioni. Fino a poco tempo fa erano considerate una scarpa solo da ragazzo, in particolare da skaters e la moda l’aveva lanciata il marchio Vans. Negli anni sono cambiate i modelli e le fantasie sono aumentati notevolmente e ora ce n’è per tutti i gusti e per tutti i portafogli!

Clicca qui per vedere la foto gallery completa delle scarpe slip-on

Ad esempio, per le prime giornate al mare, partire con una slip-on di tela, magari con una fantasia a righe bianche e blu o bianche e rosse, abbinate a un jeans e una polo o una camicetta è comodo e fa subito stile navy, carinissimo in spiaggia.

Poi ci sono quelle in pelle, sfruttabili anche in autunno, che si sposano bene con i pantaloni, i jeans, ma anche con le mini. Lo stile è immediatamente sdrammatizzato e si può anche camminare per ore.

Infine vanno moltissimo le fantasie floreali, tipiche primaverili ed estive, e le slip-on metallizzate, oro o argento, luminose, rendono prezioso anche il look più sportivo.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X