Il 2018 è l’anno del romanticismo: lo dicono le donne!

Il 2018 è l’anno del romanticismo, a dirlo sono state proprio le donne! Coloro che vogliono gli uomini romantici e maturi, in grado di ricoprirle di attenzioni!

Il romanticismo non esiste più? assolutamente no! Sono proprio le donne a ricercare degli uomini romantici, che siano in grado di ascoltarle, riempirle di coccole, darle consigli e con cui confrontarsi.

Gli uomini romantici esistono ancora?

Secondo il portale Aristofonte.com, il romanticismo esiste e fa parte del carattere di tutti gli uomini. In queste persone questa caratteristica non è sviluppata nella stessa maniera, ma prima o poi nell’arco della vita, si manifesta. Questo è un sito web in cui le ragazze possono trovare degli uomini più grandi e molto romantici. Mentre gli uomini possono trovare una donna più giovane.

È stata fatta una ricerca in cui si chiedeva ad un campione di 2 mila uomini, quale sia secondo loro il gesto più romantico da fare nei confronti di una donna per coccolarla e farla sentire desiderata. Ecco il risultato…

Uomini romantici
Fonte foto: https://pixabay.com/it/impegno-coppia-romanticismo-bici-1718244/

Quali sono i gesti romantici da fare per le donne?

Secondo il 39% degli intervistati, la cosa più romantica che un uomo può fare per una donna è aprirle la portiera della macchina. “Certo, si tratta di un gesto un po’ vecchio stampo, ma sempre vincente e molto apprezzato dalle donne, tanto quanto lo scostarle la sedia al ristorante” ha detto lo staff.

Mentre il 18% degli iscritti sostiene, invece, che il gesto più romantico sia regalare alla propria compagna un mazzo di fiori. Poi per il 15%, il gesto più sentimentale è quello di organizzare un weekend in una città romantica. Tra le mete più gettonateci sono: Venezia, Firenze e Verona.

Per concludere il sondaggio il 12% un gesto particolarmente romantico è quello di portarle la colazione a letto. “Perché la donna necessita di piccoli gesti romantici che le permettano di capire quotidianamente di essere importante per il proprio partner”, hanno detto i responsabili.

Che pensano le donne?

Le donne, anche quelle molto giovani, amano relazionarsi con gli uomini più maturi e più grandi d’età, proprio perché amano ricevere questo tipo di attenzioni. “Insomma le ragazze vogliono un uomo maturo: un partner in grado di ricoprirle di attenzioni, un uomo con cui potersi confrontare” ha detto lo staff del portale.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/impegno-coppia-romanticismo-bici-1718244/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

G S

X