Le prime difficoltà di coppia per Teresa Cilia e Salvatore di Uomini e Donne

Teresa e Salvatore, dopo il coronamento del loro amore a Uomini e Donne, stanno ora attraversando le prime vere difficoltà di coppia a causa della decisione di andare a vivere insieme.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Teresa e salvatore si godono la loro storia d’amore, tra alti e bassi dovuti principalmente alla gelosia.

Ma ora una nuova nube sembra all’orizzonte per questa nuova coppia, che è tornata a Uomini e Donne per fare il punto della situazione e parlare delle loro nuove difficoltà.

Ospiti in studio, Teresa Cilia e Salvatore hanno raccontato le difficoltà che stanno incontrando per affrontare il nuovo capitolo della loro storia d’amore: la convivenza.

Teresa racconta che Dopo Uomini e Donne sente che è il momento giusto per andare a vivere assieme a Salvatore e che stanno cercando di costruire una vita umile ma onesta, al di là di quello che pensano le tante persone che a questo amore si sono opposte con tutte le forze.

Leggi anche: Teresa Cilia di Uomini e Donne si gode la sua storia d’amore

La coppia è attualmente alla ricerca di una casa, un ido in cui poter vivere la propria quotidianità anche in compagnia dei tanti amici e delle loro famiglie. Per un figlio sembra presto, ma intanto le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti alla ricerca del loro nido d’amore, tra case fantastiche e monolocali troppo angusti.

Teresa racconta in studio questa nuova fase della sua vita e confessa:

“Siamo convinti che vogliamo stare insieme. Avere una casa è diverso che stare in giro e dormire tra casa mia e sua. I genitori sono contenti e sopratutto io sono contenta. Abbiamo trovato un equilibrio.”

Leggi anche: Uomini e Donne, Salvatore teme la gelosia di Teresa

E riguardo alla sua tanto discussa gelosia, l’ex tronista precisa:

“La gelosia è ormai lontana ed i caratteri cominciano a sapersi comprendere e a farsi bastare. Non lo conoscevo bene ora lo capisco e mi rendo conto che certi gesti erano abitudini non atteggiamenti rivolti ad altre ragazze. E’ veramente un ragazzo tranquillo e non ho motivo di essere gelosa.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Redazione Donna Glamour

X