Le prime dichiarazioni di Fabrizio Corona fuori dal carcere: “Avevo Belen…”

Nei primi giorni di comunità da Don Mazzi, Fabrizio Corona avrebbe rivolto un pensiero proprio alla sua ex, Belen Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Fabrizio Corona si starebbe ambientando bene nella comunità di Don Mazzi dopo la scarcerazione.

Leggi anche: Fabrizio Corona è stato scarcerato

Ma ci sono anche indiscrezioni su alcune frasi che Fabrizio Corona avrebbe riferito ai suoi legali nei primi giorni di soggiorno nella comunità. Frasi che riguardano la sua vita passata che nel bene e nel male lo aveva portato al successo e soprattutto a d avere Belen al suo fianco.

Proprio così, uscito dal carcere, il pensiero di Fabrizio Corona si rivolge a Belen Rodriguez, sua storica ex, ora innamorata del marito Stefano De Martino con il quale ha un figlio, il famoso Santiago.

“Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo una moglie come Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente”.

Nel carcere di massima sicurezza di Opera, Fabrizio Corona veniva guardato a vista per paura che si ferisse, ma poi l’ex paparazzo sarebbe riuscito a ambientarsi un minimo, creando anche la squadra di calcio dei Corona’s.

“Tre anni fa ero tossicodipendente. Avevo in banca milioni di euro e sono stato arrestato perché ho usato una banconota falsa. Ma vi sembra il comportamento di uno lucido?”.

Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente #sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: