Le più Belle Star in Versione Nature.

Una recente classifica stilata dal sito britannico  Promotional Codes ha elencato le migliori star “acqua e sapone”.

chiudi

Caricamento Player...

Non sempre un buon make up, aiuta ad essere più belle! Ne sono la prova evidente alcune star dello showbiz che anche senza trucco e parrucco impeccabile, conquistano il pubblico con la loro bellezza “acqua e sapone”.  Solitamente  care amiche, siamo abituate a vedere le star al massimo del loro splendore, trucco perfetto e mai un  capello fuori posto, ma come le comuni mortali sono molte le star bellissime anche in versione “nature” che sono state  fotografate da paparazzi scatenati  o che per loro scelta si sono fatte vedere senza trucco sui loro social network.

Secondo un recente sondaggio stilato dal sito britannico Promotional Codes le migliori star “dalla faccia pulita” sarebbero: la bellissima Michelle Keegan che è conosciuta per il suo ruolo nella soap inglese Coranation Street a seguire Lucy Mecklenburgh del reality “The Only Way is Essex” e Cheryl Cole.  Tra le altre star troviamo: la cantante  Beyoncè, fan del look naturale e Jennifer Aniston con un viso impeccabile anche senza make up.  A chiudere la classifica  le bellissime Kim Kardashian e Rihanna.

Un portavoce del sito britannico avrebbe dichiarato recentemente  al Daily Mail : “Tutte le donne presenti nella nostra classifica sono favolose senza trucco, ricordiamoci che anche le star sono donne della porta accanto e  che non sempre il make-up aiuta ad apparire più belle”. Comunque care amiche, la bellezza “acqua e sapone” per fortuna ha ancora il suo fascino, dopotutto è solo questione di classe!