Giunte alla quarte serata di Sanremo,le neo vallette hanno ormai preso confidenza con il palco dell’Ariston e scherzano con le critiche e i loro look. Emma richiede una musica da star, Arisa riceve i complimenti dai cantanti in gara e Rocio incanta tutti con abiti da favola.
Quarta serata spumeggiante per Sanremo 2015, se Rocio continua a rimanere leggermente in secondo piano, Emma e Arisa sono ormai le padrone del palco e dominano la scena, anche se con look non sempre giusti.
Belli gli abiti scelti da Emma per la questa quarta serata di Sanremo, bianco il primo e laminato il secondo. E in occasione della prima uscita si concede una gag nei confronti della tante critiche subite nei giorni scorsi:
“Me ne hanno dette di tutte in questi giorni… e il vestito, e i capelli e la faccia… almeno Carlo mettimi una musica da figa, come quella di Rocìo” dice Emma prima di scendere le scale. “Ora che sono scesa sulla musica di Rocìo posso tornare a essere una camionista”.
Decisamente più donante la scelta di questa sera, anche se ormai Twitter si diverte a prendere in giro la cantante salentina:
Acclamata invece Arisa, sempre più in sintonia con Carlo Conti, che riceve anche delle meravigliose rose bianche e i complimenti da Nesli, non solo come interprete, ma soprattutto per “essere una rivelazione come conduttrice”. Da qui un simpatico siparietto in stile Arisa:
“Posso dargli un bacino?” ”No, è in gara” risponde Conti.
E così è tutto un susseguirsi di bacetti lanciati rapidamente di nascosto, di musini e di lodi impreviste nel testo di presentazione del brano.
Vediamo ora i look della quarta serata nel dettaglio:
Carlo Conti – Voto 10: si conferma il più stiloso ed elegante di Sanremo, la partita del look è stata vinta da Conti a Sanremo.
Rocío Muñoz Morales – Voto 8: quarta serata in Alberta Ferretti per Rocio, fresca in un lungo floreale e spettacolare in un nero da red carpet.
Arisa – Voto 8 e 1/2: la bravura di Arista risiede nel bilanciare eccentricità e classe. E’ lei a vincere la gara di look quest’anno.
Emma – Voto 7 e 1/2: le creazioni di Luisa Beccaria si addicono perfettamente a Emma, che questa sera si rifà delle critiche subite nei giorni scorsi.