Le nuove conduttrici di Striscia la Notizia saranno Maria De Filippi e Michelle Hunziker?

Rivoluzione Striscia la Notizia: le conduttrici potrebbero essere Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Due donne al timone del tg satirico più famoso

chiudi

Caricamento Player...

Potrebbe essere una vera bomba la notizia diffusa dal sito TvZoom che vuole Maria De Filippi e Michelle Hunziker in coppia a condurre Striscia la Notizia a partire già dal prossimo settembre.

Leggi anche: Maria De Filippi: un’estate al lavoro

Michelle Hunziker è ormai una certezza per Striscia la Notizia, ma hai produttori del programma piace sperimentare. ad esempio due anni fa si provò ad affiancare Virginia Raffaele alla Hunziker, mentre l’anno scorso si è puntato tutto su Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

Se l’idea è davvero quella di far lavorare insieme la coppia Michelle Hunziker e Maria De Filippi, Striscia la Notizia potrebbe esordire con il botto.

Si sa, Michelle Hunziker ormai è di casa e sa benissimo come gestire il programma, e Maria De Filippi è la vera regina di Canale 5 e con i suoi programmi e talent registra sempre ascolti record. In questo modo Maria De Filippi porterebbe sicuramente con sè una fetta di pubblico che farebbe alzare i numeri di Striscia La Notizia.

Nulla di confermato per ora, ma la notizia è di quelle succose, che potrebbe cambiare l’assetto televisivo della prossima stagione.