Le nozze di Melissa Satta e Boateng potrebbero diventare un reality show

Melissa Satta e Boateng si sposeranno nel 2016 e i preparativi di nozze potrebbero diventare un reality show

chiudi

Caricamento Player...

Una notizia che arriva inaspettata: non quella delle nozze tra Melissa Satta e Boateng, che già era nell’aria da tempo, ma quella che i preparativi del matrimonio che sarà nel 2016, potranno diventare un reality show in stile Kardashian.

Leggi anche: Fuga a Ibiza senza Maddox per Melissa Satta e Boateng

A dare l’indiscrezione è Novella 2000, secondo la quale, l’ex velina e il calciatore si sposeranno nel luglio 2016, dopo aver firmato un contratto per rendere pubblici i preparative delle loro nozze, tramite un reality. L’idea sarebbe venuta a un network statunitense, dopo un episodio particolare: Rihanna si sarebbe interessata a Boateng qualche mese fa, e la Satta avrebbe reagito rimandando al mittente le avances.

Incuriosito dai personaggi di Melissa Satta e Boateng, il network avrebbe proposto loro di essere protagonisti del reality che seguirebbe Melissa Satta 24 ore u 24, durante i mesi precedenti alle nozze.

Insieme dal 2011, Mellissa Satta e Boateng sono sempre stati una coppia affiatata e il loro amore è stato coronato dalla nascita di Maddox, il loro primogenito, nel 2014. L’anno scorso, l’ex velina aveva ammesso che lei e Kevin Prince Boateng si sarebbero sposati in Sardegna entro il 2015, ma per ora nessun annuncio ufficiale, e quest’ultima indiscrezione fa supporre che il matrimonio non avverrà davvero prima del 2016.

Non ci sono ancora conferme o smentite da parte della coppia, che potrebbero diventare i “Kardashian” italiani.