Le mitiche Converse Chuck Taylor si rinnovano in edizione limitata

Dopo quasi 100 anni le Converse Chuck Taylor All Star cambiano look in pochi modelli in edizione limitata

chiudi

Caricamento Player...

Probabilmente le Converse Chuck Taylor All Star sono tra le scarpe più conosciute al mondo. Sono nate nel lontano 1917 e da allora hanno cavalcato l’onda del successo fino ad arrivare a essere le scarpe più cool sempre attuali.

Leggi anche: Converse estive in pizzo, per la donna sporty chic

Oggi le Converse Chuck Taylor sono pronte a cambiare look per un’edizione limitata senza precedenti.Il modello manterrà la linea di sempre che le ha rese celebri e immediatamente riconoscibili, ma subirà alcuni cambiamenti per quanto riguarda i materiali. Jim Calhoun, l’amministratore delegato della Converse, ha dichiarato:

“Le Converse Chuck Taylor sono le scarpe da ginnastica più leggendarie ed iconiche di tutti i tempi. Il lancio degli ultimi modelli rappresenta un evento importante per il brand, che con la creatività e l’innovazione delle scarpe intende esprime anche un nuovo modo di pensare”

Converse4

Clicca qui per vedere la fotogallery delle nuove Converse Chuck Taylor!

Le nuove Converse Chuck Taylor, avranno la tomaia in tela Tencel, la suola sarà imbottitae ci sarà una soletta antiscivolo per camminare in comodità anche per ore. Le nuove Converse Chuck Taylor saranno proposte in blu, rosso, bianco, e nero e i lacci saranno uguali al colore della rispettiva tomaia.

Un’edizione da non perdere per gli amanti del brand che avranno il modello iconico, in edizione moderna, più tecnica e più all’avanguardia.