Le migliori offerte del Black Friday 2016

Abbigliamento e tecnologia le categorie preferite per gli acquisti del venerdì nero

chiudi

Caricamento Player...

Le migliori offerte del Black Friday 2016: all’assalto degli store e degli shop on line per fare i migliori acquisti dell’anno.

Gli italiani alla scoperta del Black Friday

La giornata del Venerdì Nero è attesa negli Stati Uniti forse più del Thanksgiving Day, che precede ogni anno il Black Friday. Mentre si dedicano a pantagrueliche farciture di tacchini e a tortini di zucca, i tipici consumatori americani si sfregano le mani in attesa di passare ore e ore in fila davanti agli ingressi degli store oppure con mouse pronto a cliccare sulle offerte migliori della rete.
Gli italiani hanno cominciato di recente a familiarizzare con l’ondata di sconti che inaugura la stagione delle vendite e delle offerte natalizie, ma soprattutto on line il volume di compravendite concluse nel giorno del Venerdì Nero comincia ad essere interessante anche per la nostra economia, tanto che si moltiplicano le offerte di Amazon per il mercato italiano.

Le migliori offerte del Black Friday 2016 per l’abbigliamento

Alcuni franchising di abbigliamento presenti anche in Italia, come H&M, formuleranno le proprie offerte non soltanto sugli store on line, ma anche nei punti vendita. Chi preferisce lo shopping tradizionale a quello on line dovrà fare i conti con le tipiche resse da shopping selvaggio, mentre chi preferisce dedicarsi a un più comodo shopping on line con consegna a domicilio dovrà essere abbastanza rapido da non lasciarsi sfuggire le offerte migliori a causa dell’esaurimento degli articoli.
Molte aziende mettono a disposizione codici sconto da esibire al momento dell’acquisto: su una pagina apposita del Corriere Della Sera on line è possibile accedere a una lunga lista di aziende che partecipano a queste promozioni e con un click è possibile ottenere informazioni sulla percentuale degli sconti praticati e i codici per ottenerli.