Fiocco rosa o azzurro? Le 10 mamme più belle del 2017

Italiane o internazionali tante sono le mamme vip che nel 2017 hanno festeggiato l’arrivo della cicogna. Da Clio make up a Caterina Balivo, ecco 10 famose neo-mamme!

L’arrivo di un bebè è sempre qualcosa di emozionante, che riempie il cuore di mamma e papà di gioia e amore. Anche le coppie di celebrity devono fare i conti con vestiti premaman, biberon e pannolini. Ecco 10 mamme vip che hanno festeggiato l’arrivo del loro bambino condividendolo sui social.

Le mamme vip per la prima volta

Giusy Ferreri e il compagno Andrea Bonomo sono diventati genitori della loro primogenita Beatrice. La cantante, diventata famosa per la canzone Non ti scordar di me X Factor 2008, ha annunciato su Instagram il lieto evento, rassicurando i fan riguardo la sua salute e condividendo le emozioni ha provato.

È la giovane Flora Canto ad aver coronato il sogno di diventare papà del comico romano Enrico Brignano. I due, infatti, hanno festeggiato l’arrivo di Martina. Dopo tre anni d’amore, lui a cinquant’anni e lei a trentaquattro hanno dato alla luce la loro primogenita.

Flora Canto
Fonte foto: https://www.facebook.com/FloraCantoOfficial/

Clio Zammatteo e Claudio Midolo hanno annunciato la lieta notizia su Instagram con una foto. La make up artist più famosa del web ha dato alla luce la sua primogenita Grace a luglio. Clio e il marito designer (si sono sposati nel 2008) ora sono diventati in tre.

Arriva il secondo bebè

Ad allargare la famiglia Hampson, composta da Megan Gale, il compagno Shaun e il loro primogenito di 3 anni River, è stata la piccola Rosie May. La secondogenita, nata a settembre, è stata annunciata tramite una foto postata su Instagram. La modella australiana e il giocatore di football hanno festeggiato il suo arrivo dopo l’aborto spontaneo vissuto qualche anno fa.

La bella conduttrice di Rai Due, Caterina Balivo, ad agosto ha dato alla luce la dolce Cora. Il marito, esperto di finanza, Guido Maria Brera, e la moglie hanno festeggiato l’arrivo della loro bambina con il figlio Guido Alberto e i figli di lui avuti nel precedente matrimonio. La presentatrice annunciò in diretta la notizia della gravidanza e sui social la nascita della piccola.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: 16 Ago 2017 alle ore 10:47 PDT

Due gemelli per Amal e Beyoncè

Il matrimonio di Amal Alammuddin e George Clooney, avvenuto nel 2014, viene coronato dall’arrivo di due gemellini, Ella e Alexander, nati a giugno 2017. Entrambi per la prima volta genitori, sono stati molto attenti e riservati riguardo alla nascita dei due piccoli .

Ha fatto il giro di tutto il mondo e su tutti i social la notizia della gravidanza di Beyoncè. La cantante, con una foto su Instagram ha annunciato la bella notizia. Dopo cinque anni, lei e il compagno Jay Z, sono diventati nuovamente genitori di due gemellini. Ai bambini mamma e papà hanno dato i particolari nomi Rumi e Sir.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/ https://www.facebook.com/FloraCantoOfficial/https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

Alessia Cucchetti

X