Le idee per festeggiare la Festa della Donna con le amiche

La Festa delle Donna è il momento ideale per ritrovarsi con le amiche e festeggiare. Scopriamo insieme le idee più divertenti!

chiudi

Caricamento Player...

Questo week end sarà la Festa delle Donna e tante sono le iniziative in giro per l’Italia per chi ha deciso di trascorrerla con le amiche.

Si può festeggiare con una insolita cena: sono perfette le cene in movimento organizzate in varie città come Torino e Milano, per gustare delle ottime cenette a bordo dei tram e godere anche di una visita insolita alla città.

Gustotram a Torino organizza, in occasione della Festa della Donna, una speciale degustazione di dolci dalla torta mimosa ai gianduiotti, a bordo di un tram che vi porterà  nei punti più belli della città.

Per divertirsi e festeggiare la Festa della Donna facendo del bene, a Torino, domenica 8 Marzo in Piazza San Carlo , si terrà Just The Woman I Am la corsa o camminata non competitiva che ti permetterà di passare un bellissimo pomeriggio aiutando altre donne meno fortunate.

Siete alla ricerca di avventura? Ad Aosta potrete osservare il panorama mozzafiato a bordo di una mongolfiera. Se invece l’idea è quella di trascorrere una Festa della Donna all’insegna della cultura, a Roma, è attiva la settimana rosa nelle biblioteche, per assistere gratuitamente alla presentazioni di libri e novità letterarie.

Se invece volete approfittare della Festa della Donna per trascorrere una serata a casa con le amiche, l’ideale è organizzare una cena in cuoi ognuna di voi cucina un piatto leggero e divertente, per poi rilassarvi davanti ad un bel film o con dei trattamenti di bellezza da home spa.

Leggi anche: Arriva il primo take away dietetico

Potrete provare la pulizia viso fai da te o le novità in tema di nail art, come ad esempio la french inverse.

Leggi anche: Unghie a primavera con Essie Flowerista