Le foto di nozze più originali al mondo

La Società Internazionale dei Fotografi Professionisti di Nozze, ha recentemente pubblicato la classifica delle foto di nozze più artistiche e originali. Scopriamole insieme!

chiudi

Caricamento Player...

In ogni stagione dell’anno, La Società Internazionale dei Fotografi Professionisti di Nozze, organizza un contest per premiare le foto di nozze più creative provenienti da ogni parte del mondo.

L’anno appena concluso ha decretato 20 foto di nozze vincitrici del contest: si tratta di scatti professionali, provenienti  dall’Italia, da Tel Aviv, dall’Indonesia e dall’America, che hanno catturato dei particolari a volte artistici, altre volte originali, come le lacrime della sposa o il momento del trucco e parrucco.

I giudici, entro la fine dell’anno, hanno il compito di selezionare 80 foto, giudicando il loro valore artistico e il loro impatto emotivo. Tra queste, vengono selezionate quelle dei 20 vincitori. Nel corso degli anni, se ne sono viste di tutti i colori, addirittura, c’è stato un fotografo che ha proposto delle immagini subacquee.

L’importante è avere grande abilità tecnica e una brillante fantasia. Un fotografo di nozze deve infatti essere un grande artista, poiché le sue foto diventeranno parte della storia di una famiglia .

Il matrimonio è un momento importante nella vita di una coppia e, solo con delle foto così perfette, diventerà davvero indimenticabile.

Al primo posto del contest di foto di nozze più artistiche, Emin Kuliyev, da New York City, che ha fotografato un dettaglio della preparazione di una delle spose che ha seguito.

Guarda la gallery delle foto di nozze più artistiche!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]