Le Donatella nude o vestite? L’esperimento de Le Iene su come le preferite

Il bollente sondaggio delle Iene che vuole sapere se il pubblico preferisce Le Donatella nude o vestite impazza sui social

Nude o vestite, Le Donatella stanno facendo impazzire i fan e lo zampino delle Iene ha accresciuto ancora di più la loro fama dopo la recente copertina per Playboy in cui le due sorelle si mostrano senza veli una di fronte all’altra in uno scatto in bianco e nero molto sexy. Cogliendo la palla al balzo, il programma di Italia Uno condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, ha deciso di fare un esperimento, ispirandosi alla nuova linea editoriale di Playboy che ha scelto dal 2016 di non pubblicare più foto di donne nude, motivo principale della sua popolarità. Così Le Donatella si sono presentate in studio a Le Iene nella posa della foto di Palyboy, ma vestite, ed è partito il sondaggio che sta spopolando sul web: voi come le preferite?

Il successo de Le Donatella

Divenute celebri con XFactor, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi hanno conquistato il pubblico con la partecipazione e la vittoria a L’Isola dei Famosi, dove si sono mostrate avventurose, divertenti, sicure di sè e molto sexy, tanto, appunto, da attirare le attenzioni di una copertina come quella di Playboy. Le due sono anche finite nel girone del gossip, in particolare la gemella mora Silvia, che ultimamente è stata accostata a Fabrizio Corona e non ha mai smentito una possibile relazione: È una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…

Insomma, nude o vestite, Le Donatella sono sulla cresta dell’onda del successo, merito del loro sex appeal frizzante e fresco e della loro simpatia e capacità di mettersi in gioco ed essere auto-ironiche: ne vedremo delle belle con due gemelle così nello show business.

Le Donatella su Playboy

Le Donatella
Fonte Facebook

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X