Le dolci vacanze di Paolo Bonolis al mare tra moglie e figli

Paolo Bonolis si rilassa a Formentera con la sua famiglia e non potrebbe essere più felice di così

chiudi

Caricamento Player...

Anche Paolo Bonolis, come molti vip italiani, ha scelto Formentera nelle Baleari, come meta per le sue vacanze e con lui non poteva mancare, ovviamente, la famiglia.

Leggi anche: Paolo Bonolis: la figlia ha problemi di crescita

Sul profilo Instagram della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, le foto non mentono: la famiglia sta passando un felice vacanza tra mare, coccole e serate in spiaggia.

Dopo un anno pieno di lavoro e soddisfazioni, Paolo Bonolis si rilassa e si prepara per il prossimo che probabilmente sarà ancora meglio. Con il conduttore non ci sono solo la moglie e i tr figli in vacanza, ma anche alcuni amici di famiglia, per trascorrere un po’ di tempo insieme e divertirsi.

Solare abbronzata e sorridente, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che è quella che manifesta di più la gioia della vacanza in mezzo ai cari. La coppia dura da tempo ed è più unita che mai, per la felicità dei figli che non sembrano disdegnare le belle vacanze in famiglia.

Un periodo positivo per Paolo Bonolis che è vivo e vegeto a dispetto della bufala che lo voleva morto qualche tempo fa, alla quale lui ha risposto con la sua solita ironia rassicurando i fan.

Una foto pubblicata da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: