Tutte le risposte ai problemi quotidiani ce le forniscono le Bic! La novità dell’estate sono le penne Bic oro e argento! Disponibili su Kalibrashop…

Con la mia rubrica di Alessia dalla A alla Z vorrei parlarvi della nuova tendenza dell’estate 2017: la penna Bic luxury edition. Siamo soliti a vederle trasparenti con il tappo blu, ma il nuovo luccichio di queste penne le fa sembrare dei gioielli da portare sempre con noi… Ecco alcune curiosità!

  • Penna, quale scegliere? Il must have dell’estate è la penna Bic silver e gold. Pensiamo alla classica biro, i nostri ricordi ci riporta indietro nel tempo a quando eravamo bambini. Questa penna era uno tra gli oggetti più conosciuta e diffusa da trent’anni ad oggi. In più ci sono moltissime curiosità da scoprire.
  • Perché scegliere la Bic cristal argento o oro? Perché è l’oggetto del desiderio dell’estate, la classica penna Bic color oro o argento si presta ad ogni look, è versatile, elegante e adatta a uomini e donne.

Ergonomia e design: quello che non sai sulle Bic, penne dell’estate!

  • Quanto si può scrivere con una singola penna? Questa penna è difficile da scaricare, basta pensare che può infatti scrivere un linea di quasi 4 Km.
  • Perché ha la forma esagonale? La forma a esagono deriva da diversi motivi: in primo luogo quando si immagazzinano è più facile riordinarle, come se si incastrassero una con l’altra, inoltre da occupano meno spazio. Anche se cadono a terra, grazie a questa forma non rotoleranno lontano dalla scrivania.
  • Perché il tubo dell’inchiostro non è pieno? L’inchiostro delle BIC è si espande se viene riscaldato, quindi con il calore della nostra mano potrebbe uscire dalla penna.
  • A cosa serve il foro a metà del tubo? Il foro sulla BIC ha influenza sulla pressione. Altrimenti l’inchiostro uscirebbe e la penna scriverebbe male.
  • Come mai il tappo è bucato? Il tappo spesso viene messo in bocca, in particolare dai bambini. Anche se è un brutto vizio, molti lo fanno. L’azienda della Bic ha però praticato quel foro per impedire il soffocamento, nel caso in cui fosse inghiottito.

In vendita su www.kalibrashop.com

Riproduzione riservata © 2024 - DG