Le cose da non dire assolutamente al primo appuntamento

Prendete bene nota: ecco cinque cose da evitare assolutamente nelle conversazioni del primo appuntamento!

chiudi

Caricamento Player...

Il primo appuntamento è la tappa fondamentale della vostra relazione: se tutto va bene sarà il racconto che farete ai vostri figli e l’inizio della vostra grande storia d’amore.

E’ per questo che la preparazione al primo appuntamento richiede una strategia degna di un film d’azione! Avete scelto l’abito, le scarpe, l’acconciatura e perfino già quello da ordinare sul menu…ma avete pensato a cosa dire? O meglio, cosa non dire?

Ebbene sì, molto spesso il primo appuntamento può rivelarsi un vero e proprio disastro proprio a causa di una conversazione sbagliata.

Vediamo insieme cinque argomenti da evitare assolutamente durante il vostro primo appuntamento.

1. “Cosa cerchi da questo appuntamento?” – Chi esce per la prima volta con una donna non sa chi si troverà di fronte e dunque non può sapere se cerca una storia seria o un appuntamento occasionale. Quindi, non fate questa domanda, in fondo non lo sapete bene neanche voi!

2. “Il mio ex era una persona meravigliosa” – Sentir parlare degli ex non piace a nessuno, soprattutto se l’uomo che abbiamo di fronte è interessato. Non raccontategli tutta la vostra storia straziante, lo annoierete. E ricordate, come reagireste se lui parlasse tutto il tempo della sua perfetta ineguagliabile ex?

3. “Vuoi figli in futuro?” – Avete intenzione di far spaventare un uomo e farlo fuggire all’istante? Fategli questa domanda, ci riuscirete benissimo.

4. “Ti piace vestirti così?”– Non giudicate il suo stile solo perché non vi piace come si è vestito quella sera. Magari vi trovate di fronte ad un uomo che durante tutta la giornata è costretto ad indossare degli abiti formali e quando esce preferisce mettere qualcosa di casual. Infondo, anche voi non ci impiegate due giorni per decidere cosa mettere la mattina, no?

5. “Quando passeremo una notte insieme?” – Essere sfrontate fin dal primo momento è uno degli errori più gravi da fare al primo appuntamento. Non siate troppo maliziose e lasciatevi coinvolgere nella conversazione.