Le camicie sono il trend più cool per la Primavera/Estate 2015

Sfoglia le gallery e scopri i modelli di camicie più cool del trend della prossima Primavera/Estate.

Le camicie non sono mai abbastanza nel guardaroba di una donna e questa primavera/estate avremo una scusa in più per farne incetta, anche nel guardaroba del nostro lui.

Le camicie sono infatti il trend più cool della prossima stagione: perfette in qualsiasi momento della giornata, si sposano sia con i look più casual sia con quelli più raffinati e chic.

Sfogliala gallery dei modelli di camicie più trendy della prossima stagione e sbizzarrisciti con ruches e applicazioni, fantasie vivaci e pattern intramontabili come il check e le righe, camicie corte e vezzose o comode e oversize.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Le camicie sono uno dei capi più amati dell’universo maschile  e per la prossima Primavera /Estate sono ammesse incursioni nel guardaroba maschile.  Il trend per la prossima primavera/estate, infatti,  sono i volumi ampi, a trapezio.

La camicia azzurra si porta infatti leggermente oversize con maniche rivoltate, lasciando aperti i primi bottoni per sottolinearne l’aspetto sexy come le star dello streetstyle amano indossare. Materiali come il popeline e il cotone Oxford sono i prediletti dagli stilisti che, pur rispettando la tradizione, giocano con proporzioni, dettagli eccentrici e rifiniture a hoc.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-02-2015

Lorenza Marotti

X