Le bugie obbligatorie da dire a letto

Che sia un rapporto occasionale o uno consolidato da alcuni mesi, ci sono alcune bugie che bisogna sempre dire al proprio partner se si vuole che il rapporto funzioni sempre a gonfie vele…

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono alcune bugie ricorrenti durante il sesso che ogni donna dovrebbe sapere e tenere sempre a mente. Le bugie sono fondamentali per aiutare il partner, per infondere autostima e per aumentare l’intimità di coppia.

Leggi anche: Il successo delle cougar: a 40 anni più sesso che a 20

Per prima cosa, tra le bugie da non dimenticare, c’è quella relativa alla lingerie.

In occasione di un primo appuntamento, bisogna sempre dire che avete indossato la prima cosa che avete trovato nel cassetto anche se si tratta di una lingerie da urlo che farebbe invidia persino alle modelle di Victoria’s Secret: è stata una scelta dettata unicamente dal caso.

Anche la depilazione effettuata il giorno prima è il frutto di una coincidenza fortuita: voi siete sempre perfette e depilate.

Le parole poi hanno la loro importanza anche se sono bugie belle e buone.

Anche nell’ambito sessuale alcune parole, dal momento che possono stimolare il desiderio ed accentuare la passione vanno dette anche se magari non sono dettate dalla passione ma dall’aiuto che si vuole dare al partner: attenzione però a non varcare il confine tra la volgarità e la sensualità. Provocante, infatti, non è uguale a provocatorio.

Tra le bugie poi non può mancare: “Sei il più virile di tutti i miei ex”.

Potrebbe essere vero, se il vostro unico ex fosse stato Homer Simpson, ma si sa, l’uomo è competitivo, quindi si sente tenuto a confrontarsi con i precedenti partner della sua donna, pensando di essere indubbiamente il più virile, dotato e capace.

Ed infine, tra le bugie, quella per eccellenza: “Tranquillo non importa”.

Nonostante tutte le bugie dette a fin di bene, il risultato può essere deludente. Le cause possono essere molteplici, come il caldo, lo stress o un eccessivo consumo di vino durante la cena.

A tutte le donne non può essere indifferente un uomo che non porta a segno la sua missione, ma è fondamentale rassicurarlo sul fatto che la cosa per voi non abbia importanza, anche se è clamorosamente falso.