Le 10 star più pagate del 2017: ecco chi sono le celebrity che hanno stipendi da urlo!

Le star più pagate del 2017: ecco i nomi dei 10 personaggi famosi che quest’anno hanno guadagnato cifre strabilianti

chiudi

Caricamento Player...

Ed ecco che come ogni anno arriva puntuale senza farsi attendere la famosa lista stilata da Forbes che riporta i nomi delle star più pagate del 2017. Ovviamente non mancano in allegato le postille sulle cifre in questione. Quest’anno la lista si è rivoluzionata, riportando tanti nomi nuovi e provenienti da settori diversi. Dai cantanti, agli scrittori fino ad arrivare ovviamente ai calciatori e alle modelle.

L’analisi di Forbes comprende il periodo che va da giugno 2016 a giugno 2017 e i nomi che si ritrovano sono spesso quelli che durante il periodo hanno saputo abilmente tenere impegnati rotocalchi e non solo. Appassionati di gossip preparativi: eccovi servita la lista delle star più pagate.

Le star più pagate
FONTE FOTO: instagram.com/diddy/

Le star più pagate del 2017: la top 10 è di…

  1. Puff Daddy130milioni, di dollari: ebbene sì. Chi lo sarebbe mai aspettato? In testa alla classifica c’è la leggenda del rap Puff Daddy con un patrimonio di centinaia di milioni. Lo “stipendio” non è solamente frutto della musica: il cantante possiede una linea di abbigliamento ed è testimonial di molti marchi.
  2. Beyoncè, 105milioni di dollari: la cantante americana porta alta la categoria femminile, aggiudicandosi un bel secondo posto che nulla ha da invidiare al collega Puff. Beyoncè all’età di 35anni non sembra volersi fermare e la paghetta lo conferma…
  3. J.K. Rowling, 95milioni di dollari: la scrittrice J.K. Rowling ha un patrimonio niente male… grazie alle vendite record dei suoi libri oramai è un’affezionata della famosa classifica di Forbes;
  4. Drake, 94milioni di dollari: “soltanto” per un milione e il rapper vede sfumarsi davanti agli occhi il podio.
  5. Cristiano Ronaldo, 93milioni di dollari: la categoria calciatori viene rappresentata dall’oramai habitué Cristianone. Il ragazzo portoghese che incanta le ragazze di tutto il mondo…
  6. The Weeknd, 92milioni di dollari: la celebre nascente stella della musica ha guadagnato fama e soldi in pochissimo tempo. The Weeknd: starboy… che se le sia scritta e se la sia cantata?
  7. Howard Stern, 90milioni di dollari: alla veneranda età di 63anni non sembra intimidito e supera parecchie star molto più giovani di lui;
  8. Coldplay, 88milioni di dollari: ci hanno fatto emozionare e quindi se li meritano tutti;
  9. James Patterson, 87milioni di dollari: e niente, la Rowling è in buona compagnia…
  10. Lebron James, il celebre cestista americano si guadagna l’ultimo posto della top 10 con un guadagno stimato di 86milioni di dollari.