Le 10 frasi tragicamente esilaranti di Temptation Island

Dopo la fine di Temptation Island, i concorrenti hanno lasciato agli spettatori delle citazioni che saranno utilissime quando sarete in crisi con il partner.

chiudi

Caricamento Player...

• “Sposami”. Questa è la citazione che con Isabella ha funzionato. Mauro infatti, per farsi perdonare e riconquistare Isabella le ha proposto di sposarla. Quindi se il/la vostro/a partner non cambia idea fatele una tenera proposta di matrimonio e tutto si risolverà.
• “Non mi sei indifferente, non mi è indifferente”. E’ la frase che vi aiuterà quando qualcuno vi chiede di scegliere tra il/la vostro/a partner e il/la ragazzo/a con cui l’avete tradito/a. Senza deludere nessuna delle due usate questa frase e quando vi chiede se provate qualcosa per lui/lei usate quattro semplici parole “Non mi è indifferente”, così quando vorrete potrete tornare sui vostri passi. Cit. Emanuele.
“Io ti ho cresciuto”. Quando avete tradito il/la vostro/a partner e lui/lei ve lo rinfaccia usate le tre frasi della Betti.“Ho avuto delle mancanze”, “Fatti due domande” e per chiudere in bellezza “Io ti ho cresciuto”. In questo modo lui o lei si chiederanno chi avranno davanti e vi lasceranno andare senza trattenervi ancora per molto.
“Mi sono perso, sono instabile mentalmente”. La frase che vi farà riconquistare il/la vostra partner è questa. Basta che vi fingiate insicuri e confusi. Emanuele ha usato questa tecnica per spiegare l’avvicinamento a Fabiola.

“Tu con la tua manina mi volevi far toccare le parti che sai tu”. Urlate questa frase mentre rompete una bottiglia e il ragazzo che ha provato ad avere un rapporto fisico con voi e si lamenta che la sua ragazza ha perso la fiducia in lui, si sentirà colpevole al 100 % di ciò che ha fatto. Parola di Marta Krevsun.
“Ho vomitato”. Basta dire (con uno sguardo basso, occhi lucidi e con una voce bassissima) di aver passato una notte sveglio/a a star male e vomitare e il/la vostro/a partner sarà di nuovo tra le vostre braccia. Assicurato da Emanuele d’Avanzo.
“Volevo vedere se qualcuno poteva mettere in discussione i sentimenti che ho per te”. E’ una tecnica efficace quando il/la vostro/a partner vi trova da dire perchè avete avuto un comportamento poco corretto con qualcun altro e concludete dicendogli/le che ora siete sicuri che volete solo lui/lei.
“Mai provato attrazione per lei”. Quando è evidente che c’è stata attrazione verso un’altra ragazza e la vostra fidanzata ve lo fa notare, voi negate anche davanti all’evidenza. Anche quando vi chiede spiegazioni, negate sempre tutto. E alla fine ditele che lei è l’unica e che non avete mai provato nessuna attrazione sessuale per un’altra. Parola di Mauro Donà.
“Tu non ti metti in gioco, sei un burattino”. Quando il vostro ragazzo non fa nulla, si comporta in modo perfetto e fedele contrariamente a voi che volete divertirvi, dategli del burattino e tutto si risolverà. Cit. Aurora Betti
“Muori quando c’hai tempo”. Quando il vostro ragazzo decide di chiudere con voi perché ha conosciuto un’altra ditegli questa frase andandovene via. E’ quella pronunciata da Alessandra ad Emanuele mentre se ne andava. E’ la citazione più famosa di tutto Temptation Island.