Le 10 Coppie più Seguite e Fashion del 2013

Il 2013 sta per finire ma l’amore è nell’aria. Da Jennifer Aniston e Justin Theroux a Brad Pitt e Angelina Jolie ecco le 10 coppie più fashion dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Con il 2014 quasi alle porte vogliamo ricordare il 2013 con un breve sguardo alle 10 coppie più glamour e fashion tra le celebrità.

La coppia Brangelina, una delle 10 coppie che hanno continuato ad affascinare per tutto il 2013, mentre viaggiavano per il mondo con i loro sei figli. Nel mese di maggio, la Jolie ha rivelato di aver subito una doppia mastectomia e ricostruzione chirurgia preventiva dopo aver appreso che era ad alto rischio per il cancro al seno – una mossa “eroica”, ha dichiarato Brad, aggiungendo: “Sono così orgoglioso di lei”, la  Jolie ha ricambiato il complimento durante i Governors Award, chiamando Pitt il suo “amore” e lodando il suo ” sostegno”. Inoltre notizia delle ultime ora per il 50 compleanno del bellissimo attore Angelina avrebbe regalato al marito un’isola a forma di cuore.

Leggi anche: Angelina Jolie conquista i Governors Awards 2013.

Ricollegandoci alla coppia Brangelina, troviamo tra le 10 coppie più fashion, la ex moglie di Brad, Jennifer Aniston con il suo compagno Justin Theroux. Impegnati dall’agosto 2012, le due star sono stati presenti in tutto il 2013, nonostante le voci infondate che li vedano in crisi. All’inizio di questa primavera, i due sono stati avvistati alla ricerca di mobili antichi per la loro nuova casa, e nel mese di agosto, sono partiti per un viaggio romantico a Cabo San Lucas. “Ci sentiamo già sposati”, avrebbe dichiarato l’ex attrice di Friends, “La mia vita è fantastica”, ed ha aggiunto in un’intervista con Parade: “Sono così felice”.

Tra le 10 coppie più fashion incontriamo Behati Prinsloo e Adam Levine. Leader e cantante dei Maroon 5 e uno degl’Angeli di Victoria Secret si erano divisi per un breve periodo all’inizio del 2013, durante il quale Levine ha frequentato la modella Nina Agdal. A luglio, però appena un mese dopo che era stato avvistato in vacanza con Agdal, lui e Prinsloo erano di nuovo insieme e si impegnavano a sposarsi. Agdal avrebbe scoperto la riconciliazione dei due in un messaggio sul cellulare.

Il suo duetto tra le 10 coppie più fashion del panorama musicale sono il re del rap Jay Z e una delle regine incontrastate del pop Beyonce Knowles. Bey e Jay hanno coltivato il loro regno da superstar anche quest’anno, sia come coppia che come singoli artisti. Il rapper ha pubblicato il suo tanto atteso album Magna Carta nel mese di luglio, con un duetto con la moglie “Part II (On the Run).” Ha seguito poi un album a sorpresa di Beyonce, rilasciato su iTunes il 13 dicembre, con anche i titoli realizzati per la sua incredibile performance al Super Bowl.

Tra le 10 coppie più glamour del panorama musicale troviamo 2 grandissimi attori: Jennifer Garner e Ben Affleck. Dopo anni di passeggiate sul tappeto rosso separatamente, Affleck e Garner hanno fatto un’apparizione congiunta il 13 gennaio ai Golden Globes, dove la stella di Argo ha vinto il Premio di Miglior Regista e Miglior Film. I coniugi, sposati da sette anni e genitori di tre figli, hanno mostrato il loro amore  con Affleck che ha agl’Oscar ha definito il loro matrimonio come “il mio miglior lavoro” aggiungendo che Jennifer è per lui la persona più importante.

Tra le 10 coppie più chic della tv incontriamo Kanye West e Kim Kardashian. La coppia ha dominato dal primo giorno del 2013, annunciando la notizia dell’arrivo del loro bambino poco prima del nuovo anno. La gravidanza della Kardashian è stata documentata in innumerevoli fotografie e reality show della sua famiglia, al momento in cui ha dato alla luce il bebè. L’inaugurazione della prima foto della figlia North Ovest è stato un evento importante come il loro matrimonio il 21 giugno 2013, “La nostra storia d’amore è una storia d’amore che durerà nei secoli,” avrebbe dichiarato West.

Le 10 Coppie più Seguite e Fashion del 2013: Justine Timberlake e Jessica Biel
Le 10 Coppie più Seguite e Fashion del 2013: Justine Timberlake e Jessica Biel

Tra le 10 coppie più chic della più belle del 2013 ci sono Justin Timberlake e Jessica Biel. Grazie al suo nuovo album, il 20/20 Experience, Timberlake ha avuto molte opportunità. I due attori si sono detti di sì lo scorso ottobre, in Italia, in un resort pugliese. Lei pure, a chiederle un primo bilancio del matrimonio, è entusiasta: «Ci si sente come se niente fosse cambiato eppure come se tutto fosse cambiato: è una cosa intangibile, non posso toccarla con mano. Ma credo che sia un po’ l’idea di avere una sorta di complice, e la parola “marito” è sorprendente». Lui invece avrebbe dichiarato: «Ogni tanto la guardo di nascosto, quando lei non se ne accorge, e penso: “Se anche dovesse succedere che le sbagliassi tutte da ora in poi, una cosa giusta l’ho fatta” inoltre aggiunge che è stato «bello»sposare Jessica anche perché ha sposato la sua «migliore amica».

Grazie alla gravidanza della Middleton, e la successiva nascita del bambino Prince George nel mese di luglio, l’interesse per il Duca e la Duchessa di Cambridge sono saliti a livelli che non si vedevano dal loro matrimonio nell’aprile del 2011. La Mania Reale della nascita del bambino ha entusiasmato tutto il mondo, con persone seguivano la coppia in ogni mossa, dalla prima foto di George al suo battesimo ottobre. Nessun altro bambino – tranne forse North Ovest, figlia di Kim – ha ispirato tanto fascino nel 2013, facendo diventare il duo reale tra le 10 coppie più seguite del 2013.

Tra le 10 coppie più seguite del 2013 ci sono: Mila Kunis e Ashton Kutcher.
Ashton Kutcher e Mila Kunis, ex comprotagonisti di That ’70s Show uscirono insieme già nella primavera del 2012 ma la loro storia d’amore si è consolidata realmente soltanto nel 2013. Le voci del loro fidanzamento sono seguite per tutto l’anno, da quando la Kunis è stata avvistata con una nuova fede d’oro al dito e Kutcher ha finalmente firmato il suo divorzio dalla ex moglie Demi Moore. Al matrimonio del fratello della Kunis nel mese di dicembre, i due erano perfetti insieme, avrebbe detto una fonte a Us Weekly: “Sembravano divertirsi un sacco insieme.”

Gli ultimai protagonisti del nostro articolo, Le 10 Coppie più Seguite e Fashion del 2013, non possono mancare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La loro coppia è sotto i riflettori già da molto tempo, Belén e Stefano sono la coppia più spiata d’Italia, fin da quando lui era fidanzato con Emma Marrone e lei stava con Fabrizio Corona. Sono seguiti gossip a non finire, addirittura incidenti stradali, tatuaggi e lacrime, sopratutto di Emma, prima che i due uscissero allo scoperto e diventassero una vera coppia. Un amore suggellato dalla nascita del piccolo Santiago, e dalle nozze che si sono celebrate il 20 settembre, giorno del compleanno di Belén.

Dopo aver ripercorso brevemente i gossip delle 10 coppie più amate del 2013 non ci resta che attendere il 2014 nella speranza che l’amore rimanga nell’aria e che questi legami restino saldi.