lavoretti cuore san valentino per lei

Lavoretti a forma di cuore per San Valentino? Certo che sì! Ecco quali sono i migliori per lei!

chiudi

Caricamento Player...

Se si tratta di regali fatti a mano, San Valentino è la festa che più ne vede realizzati. Già, perché è davvero interessante vedere come lei si da da fare per far felice il suo lui con idee creative e tutte romantiche!

Ecco quali sono le migliori. Il cuore ovviamente è la chiave di volta del nostro fai-da-te e per questo saremo portate per prima cosa a realizzare dei dolcetti a forma di cuore, appunto. Non male, vero? Se siamo esperte dell’arte del cioccolato, possiamo cimentarci a creare cioccolatini aromatizzati magari all’arancia o al peperoncino, per accendere una piccante serata di San Valentino. Vanno bene anche dolcetti in stile muffin e biscottini versati in stampini ad hoc, ovviamente!

Un bel collage, invece, potrebbe sciogliergli il cuore! Ovviamente si dovrà partire con un po’ di anticipo per selezionare e stampare le vostre foto più rappresentative, magari per ricordare tutti i momenti della vostra vita insieme, i vostri viaggi e le vostre avventure. Farne un quadro da appendere o un cartellone da fargli trovare al rientro è davvero una sorpresa sempre gradita!