Lauren Graham si è dichiarata molto interessata ad un futuro Film Una Mamma per Amica

L’attrice Lauren Graham durante un’intervista ha annunciato che le piacerebbe che venisse girato un film Una mamma per Amica e che lei sarebbe disposta a interpretare il ruolo di Lorelei.

chiudi

Caricamento Player...

Durante una chat su “reddit” per promuovere il suo libro “Someday, Someday, Maybe”, l’attrice Lauren Graham che nel telefilm “Una mamma per amica” interpreta Lorelei, ha risposto anche ad alcune domande relative alla serie delle Gilmore Girls.

La serie, che si compone di sette stagioni, è ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut) e racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Alla domanda circa l’eventuale produzione di un film Una mamma per amica, l’attrice non ha annunciato ufficialmente la sua realizzazione, ma ha risposto:

“Non so se verrà realizzato un film, ma qualora accadesse sarei molto felice. Ho amato moltissimo il personaggio di Lorelai e mi piacerebbe molto poter tornare ad interpretarlo. Vedo spesso Alexis Bledel, le voglio bene ed abbiamo avuto sin da subito un ottimo legame. Inoltre, ho da poco pranzato con Kelly Bishop (che nel telefilm interpreta Emily Gilmore) ed Amy Sherman-Palladino (creatrice della serie)”

E in seguito ha aggiunto:

“Onestamente non so nulla. Apprezzo che in tanti me l’abbiano chiesto. Quel personaggio è così speciale… anche a me piacerebbe scoprire cosa le è successo!”.

Lauren Graham si è dichiarata molto interessata ad un futuro film Una Mamma per Amica
Lauren Graham si è dichiarata molto interessata ad un futuro film Una Mamma per Amica

E’ quello che sperano da anni i tanti fan della serie, che si è conclusa “senza una conclusione” e in modo differente da come molti si sarebbero aspettato: non c’è stato il tanto atteso matrimonio fra Lorelei e Luke (Scott Patterson) e così i fan vorrebbero una chiusura più efficace, possibilmente scritta dalla creatrice Amy Sherman-Palladino, la cui assenza si è fatta sentire nel corso dell’ultima stagione che invece, è stata scritta da David S. Rosenthal.

“Una mamma per amica”  ha ricevuto consensi per i suoi dialoghi (originali, brillanti, scanzonati, ricchi di intelligente e mai banale humor), per i temi trattati (le relazioni familiari, l’amicizia, l’amore, il passaggio dall’ adolescenza all’età adulta, la distanza generazionale) e per le performance degli attori che compongono il cast. Per questi motivi la serie ha ricevuto diversi premi e nomination e viene inserita nella lista dei 100 migliori telefilm della rivista TIME nel 2007.

Nulla di ufficiale per ora ma vista la volontà degli spettatori e quella di Lauren Graham, che sembra ben disposta al progetto per un futuro film Una Mamma per Amica, speriamo che si possa realizzare sul serio com’è stato per il recente miracolo che ha dato vita al film su Veronica Mars.

Leggi anche: Veronica Mars, Il Film al Cinema dal 14 marzo con Kristen Bell nel ruolo della protagonista.

Guarda il trailer di “Veronica Mars”su PopcornTv.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11763″]